La scuderia dell'ufficio stampa Giò Di Giorgio si arricchisce di un'altra stella Asia Gianese

Si arricchisce di una giovane perla la scuderia dell'ufficio stampa di Gio' Di Giorgio, editore di Inciucio.it. Asia Gianese, 20 anni.

Ecco i numeri da brivido di Asia: Instagram Blogger con oltre 70.000 follower, e 88.000 su fb, modella immagine Milanese.

Ogni giorno ispira migliaia di fans postando video ed immagini sia sue sia della Movida milanese e non solo.

La sua predisposizione alla moda, al fashion, al bello, alla gioia di vivere è dovuta anche alla sua giovane età, un mix esplosivo e coinvolgente e travolgente.  

Studia recitazione e sogna di lavorare in tv come conduttrice e attrice, frequenta la facoltà di Scienze Politiche alla Statale di Milano.

Il suo sogno e iniziato da piccola quando nei pomeriggi grigi ed uggiosi invitava a casa amici e amiche esibendosi in spettacolini improvvisati, travestendosi con trucco e parrucco conservati in un baule avuto in regalo dai suoi genitori.

Poi con l’avvento dei social, quasi per gioco ha iniziato con le dirette social, riscuotendo un enorme successo come intrattenitrice, coinvolgendo migliaia di fans su instragam, fb, Twitter.

Ed ecco che ha avuto conferma a quale futuro aspira la sua vocazione lavorativa ed è per questo che ha chiesto il supporto di un ufficio stampa per essere guidata e comunicare ai media questa sua meravigliosa avventurasocial e non solo.

Asia per la sua bellezza è anche Finalista World Top Model e Ambassador brand.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: