La stilista Maria Celli presenta i suoi abiti da sposa a Miss Italia

Miss Italia con velo da Sposa

Le finaliste della settantanovesima edizione del concorso di Bellezza spose per una notte con le creazioni della stilista Maria Celli

Parola d'ordine: corpetto a cuore. Le prime interpreti del ritorno di tendenza sposa della prossima stagione sono state le ultime dieci finaliste della '79 edizione del Concorso di Miss Italia 2018. Le miss in gara hanno creato, nella seconda parte della diretta in onda su La 7 lo scorso lunedì 17 settembre, un suggestivo quadro moda con le candide creazioni sposa della stilista Maria Celli, danzando assieme ad aitanti ballerini in tight e cilindro sulle note di Love and marriage di Frank Sinatra.

Presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, le ragazze hanno indossato gli abiti dell'ultima collezione della stilista Maria Celli, dieci impalpabili creazioni dalla linea romantica con ampie gonne a corolla, i corpetti stretti in vita e scollatura a cuore, ricami e incrostazioni di lucenti swarovski, vero must di quest'anno. Per tutte un profumato bouquet creato dai maestri di Interflora.

Tra loro, si è distinta la ventiseienne marchigiana Carlotta Maggiorana, eletta Miss Italia 2018. La bella Carlotta sfilerà di nuovo con lo stesso abito da sposa che le ha portato fortuna nella finale - e, stavolta, anche con la corona di Miss Italia - in occasione di Roma Sposa, la fiera capitolina dedicata alle nozze che si terrà a metà ottobre al Palazzo delle Esposizioni dell'EUR, dove la più bella d'Italia sarà testimonial della Maison di Alta Moda Celli.

Emilio Sturla Furnò

Foto By Valerio Cosmi

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: