L'Executive Chef Niko Sinisgalli e le sue nuove creazioni per questo Natale Ristorante Tazio a Palazzo Naiadi

L'Executive Chef Niko Sinisgalli presenta le sue nuove creazioni per questo Natale Ristorante Tazio nello splendido Palazzo Naiadi

Vuoi conoscere anche tu i menù dello chef Niko Sinisgalli?

L'Executive Chef Niko Sinisgalli guida ogni giorno il ristorante Tazio e Champagneria e Posh Terrazza all'interno Palazzo Naiadi - The Dedica Anthology, nuovo brand del settore alberghiero di lusso a Roma in Piazza della Repubblica, 47.

Un Natale e un Capodanno da favola tra alberi decorati a neve, rose rosse e candele di Swarovski al Tazio Ristorante e Champagneria che ti aspetta all’interno delPalazzo Naiadi – The Dedica Anthology, un splendido Hotel 5 stelle, nel cuore della città magica per eccellenza: Roma.

Un ambiente raffinato, dedicato al fotografo-paparazzo Tazio Secchiaroli che ha reso indimenticabile il periodo della Dolce Vita, immortalando i Divi di tutto il mondo.

Nell’elegante palazzo ottocentesco, il design si sposa perfettamente con la filosofia del ristorante: elementi chiaro-scuro, giochi di luci e cristalli, un’atmosfera calda e misteriosaper gustare ottimo cibo e vino.

L’ambiente è formato da piccole salette, dove poter cenare nel massimo della riservatezza e della privacy

Il Lounge bar e la Champagneria, offrono una selezionata carta dei vini, da accompagnare a degustazioni di piatti di carne e pesce.

Anche l’aperitivo è un momento da concedersi al Ristorante Tazio, che propone sfiziosi finger food ma dal sapore tipicamente tradizionale.

Un menù originale, proposte di piatti dai gusti semplici, ma rivisitati in chiave moderna che danno nuova linfa vitale a ingredienti e sapori ormai dimenticati.

Le proposte gastronomiche e uno stile inconfondibile, rendono l’ambientedel Ristorante Tazio una location unicadove trascorrere dei momenti di piacere.

L'Executive Chef del Ristorante Tazio Niko Sinisgalli rinnova il suo nuovo menù ancora una volta finalizzato a deliziare i palati più esigenti con una cucina sensoriale. A fianco dello Chef oltre alla Sua Manager ed ispiratrice Maria Rosito.

CONTAMINAZIONE DEL SUD ITALIA 

Con uno sguardo sempre rivolto alle sue radici del Sud e la voglia di mixare i prodotti di tutte le regioni italiane, lo Chef ricrea una cucina mediterranea capace di esaltare i gusti e i sapori nel nostro Bel paese, senza dimenticare le contaminazioni esotiche e orientali.

La punta di diamante è il risotto al lime con cipollotto e tartarre di tonno, ma non sono mancati di certo i piatti più apprezzati dello chef come la Don Mario, il gambero kataifi e il tonno in crosta un vero must della sua cucina.

IL MENU'

Il nuovo menù di Niko Sinisgalli dimostrano la continua ricerca di una cucina salutista non rinunci mai alle materie prime di qualità e all'esaltazione del palato.Scoprilosu http://www.nikosinisgalli.com/#menu

IL DOLCE CAPOLAVORO 

Un vero e proprio capolavoro il dolce Quadro che nasce dall'autentica maestria dello chef nel far incontrare la dolcezza con l'arte culinaria.

LO CHEF

Figlio d’arte e poeta visionario della cucina italiana, Niko Sinisgalli ha tradotto in piatti unici la bellezza della nostra Penisola senza mai dimenticare le ricette tipiche ma aggiungendo sempre un tocco innovativo in grado di dar vita a prelibatezze che hanno incantato personaggi illustri come Liam Neeson, Sofia Loren, il Dalai Lama, Richard Gere e Wilbur Smith.

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: