Lo Chef Niko Sinisgalli regala alcune ricette per la notte di Natale e Veglione di fine anno.

Lo Chef Niko Sinisgalli regala alcune ricette per la notte di Natale e Veglione di fine anno.

Niko Sinisgalli figlio d’arte e poeta visionario della cucina italiana, ha tradotto in piatti unici la bellezza della nostra Penisola senza mai dimenticare le ricette tipiche ma aggiungendo sempre un tocco innovativo in grado di dar vita a prelibatezze che hanno incantato personaggi illustri come Liam Neeson, Sofia Loren, il Dalai Lama, Richard Gere e Wilbur Smith.

Con uno sguardo sempre rivolto alle sue radici del Sud e la voglia di mixare i prodotti di tutte le regioni italiane, lo Chef ricrea una cucina mediterranea capace di esaltare i gusti e i sapori nel nostro Bel paese, senza dimenticare le contaminazioni esotiche ed orientali.

Una serie di menù originali, proposti con gusti semplici, ma rivisitati in chiave moderna che danno nuova linfa vitale a ingredienti e sapori ormai dimenticati.

I nuovi menù di Niko Sinisgalli dimostrano la continua ricerca di una cucina salutista senza rinunciare mai alle materie prime di qualità e all'esaltazione del palato.

L'Executive Chef del Ristorante Tazio Niko Sinisgalli rinnova i suoi menù ancora una volta finalizzato a deliziare i palati più esigenti con una cucina sensoriale. 

A fianco dello Chef oltre alla Sua Manager ed ispiratrice Maria Rosito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanti Auguri e buone feste Niko Sinisgali

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: