Roma, 12 luglio Porta Maggiore n°25 dalle 18:00 inaugurazione della “Terrazza Portamaggiore”

Roma, 12 luglio Porta Maggiore n°25 dalle 18:00 inaugurazione della “Terrazza Portamaggiore”, Press Experience Royal buffet a seguire cena esclusiva. 

“Un nuovo progetto, una sfida emozionante, quella di regalare a Roma e soprattutto alla bellissima piazza di Porta Maggiore, una nuova estate firmata SHG, l’offerta sarà fresca e divertente: serate in musica, aperitivi a buffet e bollicine”.

Il Progetto

Tutto pronto per l’inaugurazione della Terrazza più cool dell’estate in Piazza di Porta Maggiore n° 25, il 12 luglio, Roma si tinge di bianco. L’elegante e raffinata terrazza dell’Hotel Portamaggiore, indossa una nuova veste cool e romantica al tempo stesso grazie allo charme delle bollicine della Cantina Ferrari.
“Un nuovo progetto, una sfida emozionante, quella di regalare a Roma e soprattutto alla bellissima piazza di Porta Maggiore, una nuova estate firmata SHG, l’offerta sarà fresca e divertente: serate in musica, aperitivi a buffet e bollicine”.

Attenzione al territorio ed un’offerta Taylor Made, sono le coordinate che guideranno il Team SHG durante questa nuova avventura romana volta a ridare il giusto fascino ad un vero e proprio museo a cielo aperto in uno dei punti più strategici della città.

A partire dal 12 luglio, la nuova Terrazza brandizzata Ferrari sarà aperta anche ai clienti esterni per l’aperitivo, una cena gourmet ed un’emozionante dopocena all’insegna della buona musica. Una nuova lista cocktail firmata Ferrari ed un’offerta food ricca ed innovativa tutta da scoprire.

L’hotel SHG Roma
L’hotel SHG Portamaggiore, Wanderlust Collection, si trova in Piazza di Porta Maggiore n°25, grazie alla sua posizione centrale e strategica, è la struttura più adatta sia per chi desidera scoprire Roma muovendosi con la massima comodità, sia per chi viaggia per motivi di lavoro e proprio per questo desidera sentirsi come a casa propria.

Gru SHG
Salute Hospitality Group (SHG) è una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Si avvale di un team di professionisti che provengono da esperienze diversificate e maturate sia in strutture indipendenti che di catena, Leisure e Business, presenti sul territorio italiano ed estero.

Grazie a questo percorso professionale i manager della società hanno ampliato la propria conoscenza del mercato turistico e delle strategie di marketing unitamente alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, della finanza operativa e del controllo di gestione. Dopo pochi anni il gruppo conta ben 10 strutture alberghiere posizionate in città strategicamente rilevanti sia dal punto di vista turistico che di affari per un totale di più di 1200 camere.

Gli Hotel
Ciascuno degli hotel SHG ha un suo carattere e stile: dagli hotel orientati verso una clientela business agli hotel boutique, da quelli dallo stile contemporaneo alle dimore storiche, tutte le nostre strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.
 La nostra value proposition è volta ad un approccio di one to one marketing: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato, tenendo conto che le aziende alberghiere offrono i c.d. “beni esperienza”, quelli per i quali il consumatore è in grado di esprimere un giudizio solo dopo averli provati. Inoltre, il value for money è oggi più che mai un elemento 
imprescindibile: offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto dal cliente è il cardine della corporate strategy aziendale.

Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un oggetto, un numero, o peggio un “accidente necessario” a generare profitto per il prestatore di servizi, ma avrà il piacere di godere del soggiorno presso le nostre strutture, andando così a innescare il circolo virtuoso della creazione di valore.
 
Il Gruppo Salute Hospitality Group comprende i seguenti Alberghi:
 
Venezia, “Salute Palace”
• Varese - Induno Olona, “Villa Porro Pirelli”
• Vicenza, “Hotel de la Ville” 
•Varese - Somma Lombardo, “Grand Hotel Milano Malpensa”
• Verona, “SHG Hotel Verona” 
• Verona, “SHG Hotel Catullo” 
• Roma, “SHG Hotel Portamaggiore”
• Pomezia, “SHG Hotel Antonella”
• Lago Maggiore - Belgirate – “SHG Hotel Villa Carlotta”
• Bologna - Zola Predosa - “SHG Hotel Bologna” 
• E da ultimo, la recentissima operazione in Venezia-San Marco denominata “Ca’ di Dio”, ex Casa di riposo e destinata ad essere trasformata in Hotel a 5 Stelle Lusso.

Ufficio stampa 

Emiliano Belmonte 

emiliano.stampa@gmail.com

333 8851 111

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?