Roma, Centrale Live Foro Italico presenta Maurizio Battista, Steve Hackett e Ermal Meta

​Ventidieci annuncia le prime tre date in programma al Centrale Live / Foro Italico a Roma. La prestigiosa rassegna ideata e realizzata da Ventidieci dal 2012 fino al 2014, e che ha visto esibirsi sul palco artisti del calibro di Leonard Cohen, Sting, Santana, Charles Aznavour, Ian Andderson con i Jethro Tull,Franco Battiato, Pino Daniele, Duran Duran, George Benson, Mannarino, Giovanni Allevi, Nek,Elio e le Storie Tese, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio solo per citarne alcuni, riprende a luglio 2018. 

Martedi 3 luglio, Maurizio Battista con il suo nuovo spettacolo che promette risate a più non posso.

Mercoledi 4 luglio, Steve Hackett, che torna in Italia con un nuovo entusiasmante show, dopo i successi e i “sold out” dei tour del 2015, 2016 e 2017. Protagonisti del concerto del leggendario chitarrista inglese saranno gli album più acclamati, co-scritti coi Genesis  - "Supper's Ready", "Dancing with the Moonlit Knight", "Fountain of Salmacis", "Firth of Fifth",  "The Musical Box" -  e alcuni rari brani, non più eseguiti dal vivo dagli anni Settanta quali "One for the Vine" e "Inside & Out".

Non mancheranno le sue preziose gemme da solista, un omaggio ai 40 anni di “Please Do not Touch” ed una versione speciale dei GTR "When The Heart Rules The Mind"; brani vecchi e nuovi, come quelli tratti dal più recente ed avanguardistico “The Night Siren”.

Giovedì 5 luglio, il concerto di Ermal Meta, ”Non abbiamo armi –Live”, una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. Il nuovo album di Ermal Meta, recente vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo, uscito il 9 Febbraio su etichetta Mescal – nella sua 1° settimana di pubblicazione ha toccato la posizione più alta della classifica ufficiale Fimi.

Non Abbiamo Armi, il 3° album da solista - giudicato da stampa e pubblico “il più bello” - è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.

centralelive.it

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Organizzazione: Ventidieci

Relazioni con la stampa Ventidieci : Maurizio Quattrini cell. 338/8485333; e-mail: maurizio.ufficiostampa@ventidieci.it,

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?