Roma, Fregene "La Nave" la cantante Naira lancia in anteprima il suo nuovo videoclip “The Key of your Heart”

Roma, Fregene la cantante Internazionale Naira lancia in anteprima assoluta il suo nuovo videoclip “The Key of your Heart” presso La Nave di Fregene.

Sabato 4 agosto 2018, nella splendida location dello stabilimento la Nave di Fregene, in occasione del meeting della “Gagliesi Gioielli”, è stato presentato agli ospiti e alla stampa, l’anteprima assoluta del videoclip inedito della cantante Internazionale Naira.

“The Key of your Heart” è il titolo del suo nuovo lavoro, il lancio che avverrà a livello nazionale e internazionale, su oltre 100 Tv, Radio e social, quali YouTube, Facebook, Instagram Twitter ed altro.

Il Videoclip della Cantante internazionale Naira, “The Key of your Heart” è stato girato in Italia in una location mozzafiato del litorale romano, il brano cantato in inglese, ha un ritmo disco dance stile anni 90.

Fa da preludio al progetto della cantante sexy di origini italiane, di registrare dopo l’estate un album e uno showcase di brani anni 80-90, remixati in studio, da presentare in Tour in Italia e all’estero.

La scelta artistica arriva dopo le richieste di migliaia di fan e appassionati dei “mitici anni 80”, un fenomeno che in tutta Europa raduna in concerti e festival dedicati al “memorabilia” di quei favolosi anni, decine di migliaia di persone ad ogni evento.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Leggere anche questo

https://www.buonaseraroma.it/web2016/it/blog/adriano-benedetto/naira-la-splendida-cantante%C2%A0e-attrice-sta-aspettando%C2%A0-suo-nuovo%C2%A0lavoro-nuovo

https://www.buonaseraroma.it/web2016/en/node/1317

Video Youtube: 
Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?