Roma, Testaccio Al Gay Village va in scena la Cultura, Sociale e Divertimento da Monica Cirinnà a Diana Del Bufalo passando per U.G.O.

Roma, Testaccio Al Gay Village va in scena dal 1 al 2 giugno ore 21,00 la Cultura, Sociale e Divertimento da Monica Cirinnà a Diana Del Bufalo passando per U.G.O. Il weekend arcobaleno nel segno dello spettacolo  

A Testaccio il primo weekend arcobaleno targato Gay Village non tradisce le aspettative, offrendo al pubblico una proposta variegata che parte venerdì 1 giugno con la senatrice Monica Cirinnà e si conclude sabato 2 giugno con l'intervista a Diana Del Bufalo da parte di Pino Strabioli, passando per l'umorismo di U.G.O., il contenitore di satira al femminile.

Venerdì 1 giugno alle 21.00 cominciano le presentazioni dei libri a Testaccio, con tematiche sociali e culturali toccate da Monica Cirinnà che presenta il suo libro “L’Italia Che Non C’Era. Unioni Civili, la dura battaglia per una legge storica” ed. Fandango. La senatrice sarà accolta da Francesco Lepore, giornalista e caporedattore di Gaynews.it e dai saluti di Marilena Grassadonia, presidente di Famiglie Arcobaleno.

A seguire, dalle 22.00, spazio all’umorismo del collettivo teatrale al femminile U.G.O., spettacolo rivelazione nato a Radio Rock nella stagione invernale. Saliranno sul palco arcobaleno: Betta Cianchini, Arianna Dell’Arti, Annalisa Dianti Cordone, Liliana Donna Fiorelli, Paola Michelini, Le Nochoice (Federica Tuzi e Merel Van Dijk), Cristina Pellegrino, Cristiana Vaccaro e le autrici Veronica Raimo, Elisa Simonelli e Francesca Staasch per un’ora di monologhi, racconti, satire, reading, stand up, canzoni e poesie.

Sabato 2 giugno a partire dalle 22.00, ha inizio il ciclo di appuntamenti con i grandi ospiti,
dal titolo “Citofonare Strabioli. Quando l’Intervista diventa Spettacolo”,
in cui incontrerà la vulcanica e amata Diana Del Bufalo. Video, canzoni, racconti e ricordi di Diana e della sua giovane ma già entusiasmante carriera arricchiti dalle esibizioni canore della drag singer Daniel DeCò.

Dalle 23.30 largo alla musica e ai djset, con le infuocate console arcobaleno che vedranno l’alternarsi delle tre stage direction a cura di AKKADEMI, Andrea Pacifici e Gabriele Riccio, che coordineranno i corpi di ballo sulle frenetiche note Paola Dee e Brezet il venerdì e Sandrino e Nicola Perilli il sabato. Come in un coloratissimo e notturno pride, nella si esibirà anche la padrona di casa KastaDiva, seguita dai volti e le voci di Silvana della Magliana, Mario Glossa, Ines Boom Boom, Alexandra Voice e il nuovo arrivato Mike LuPone.

Gay Village

Venerdì 12€ / sabato 15€ (drink Incluso)

UFFICIO STAMPA CARLA FABI ROBERTA SAVONA

Carla 338 4935947 - carla@fabighinfanti.it / Roberta 340 2640789 - savonaroberta@gmail.com

www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona - www.gayvillage.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: