Salotto di Pulcinella due grandi Varietà uno romano Frazzetto - Scapicchio e l'altro napoletano Alessia Moio

Dopo i successi ottenuti tornano Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio con Varietà Romano al Salotto di Pulcinella

A grande richiesta l’8 marzo Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio sbarcano di nuovo a Roma al Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella con “Varietà Romano” regia di Massimo Milazzo.

Con la coppia inedita Frazzetto-Scapicchio, si trascorrerà una piacevole serata all’insegna del buonumore accompagnata da ottime degustazioni gastronomiche rigorosamente napoletane, mix ideale per trascorrere delle ore in completa allegria.

Lo spettacolo ha già debuttato   il   21   dicembre   al   Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca   Priora di cui Luciana Frazzetto è direttrice artistica insieme al marito Massimo Milazzo e al Teatro Studio 8 di Nettuno con un grande successo.

La    critica   lo ha   definito: emozionante, coinvolgente e divertente.

Uno spettacolo adatto a tutti, con Roma protagonista assoluta e alcuni dei suoi tantissimi artisti che l’hanno resa grande anche attraverso il Varietà: Anna Magnani e Gabriella Ferri, Alberto Sordi e Ettore Petrolini, Romolo Balzani e l’indimenticabile Trilussa.

Ci saranno canzoni, sketch, monologhi e aneddoti. Insomma lo spettacolo sarà una girandola di comicità con battute esilaranti, sottintesi, ammiccamenti e buffi personaggi.

Risate assicurate con Luciana e Sandro.

In scena due artisti che grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione.

Gli spettatori sono portati a ripercorrere con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo a Roma, dagli inizi del secolo scorso, quando a farla da padrone, come forma di Varietà sia nei Teatri importanti che in quelli di periferia, era l’avanspettacolo.

Ancora un grande appuntamento sabato 9 marzo è la volta di un Varietà tutto napoletano con Alessia Moio in “Alessia Show”, uno spettacolo comico musicale prodotto, condotto e diretto da Alessio Moio in un viaggio nella canzone napoletana

Piccolo Teatro il Salotto di Pulcinella

Via Urbana 11 Roma

Info e prenotazioni

Prenotazioni: 06.4823339 – 391.1230457

E’ consigliabile la prenotazione

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: