Samantha Innocenti in arte Naira, una nuova stella che nasce, cantante attrice ballerina.

Samantha Innocenti in arte Naira, cantante attrice ballerina.

Nonostante la giovane età, sono già tante le esperienze artistiche dell’ammaliante Naira. Bella attraente occhi verdi romana, Laurea in Tecnico della riabilitazione Psichiatra, suona pianoforte moderno, ha vinto il titolo di Miss Motorissima, per la Rai partecipa a Miss Italia e la Vita in Diretta, nel 2009 vince il titolo di campionessa Italiana di Bachata.

Ha frequentato l’Accademia Filarmonica di Bologna canto, recitazione, pianoforte moderno con il compositore di colonne sonore cinematografiche Elio Polizzi e l’accademia di canto e di recitazione Scarlatti con Roberto Sterpetti produttore indipendente, compositore, arrangiatore, corista di Sanremo e vocal coach, continua gli studi con il regista Max Malatesta presso l’accademia “Beats”, studia “Heels dance” con il e coreografo Francesco Piazza allo “IALS”.

Ha Partecipato a vari spot pubblicitari tra cui: Wind e Goldenpoint, alcuni anni orsono fa anche una esperienza nei mitici fotoromanzi dove diventa protagonista in varie storie sul giornale dei fotoromanzi tra i più letti in Italia, Grand Hotel.

Insomma un’artista a tutto tondo, con in uscita un video con l’ultimo brano inedito dal titolo: Quetodo el mundo sepa(che tutto il mondo sappia)un brano pop dance internazionale in inglese francese e spagnolo. Versione Remix presente in tutti i digital store.

In attesa della new uscita ascoltiamo la magica voce dei Naira

https://youtu.be/U32VYSKVqL8  videoue todo elmundo sepa

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Video Youtube: 
Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?