Teatro Trastevere va in scena “Claustrofobia”

Martedì 3 dicembre alle 21 al Teatro Trastevere, per la Prima della Commedia Claustrofobia scritta e diretta da Gianni Quinto.

Teatro Trastevere. Sinossi: E’ venerdì pomeriggio. Le TV parlano solo dello scandalo di un famoso Gruppo Finanziario che sta travolgendo tutta l’Italia.

Tommaso, ansioso e ipocondriaco direttore di una filiale dello stesso Gruppo, è costretto ad attendere che Francesco, uno dei clienti più facoltosi della banca, finisca alcune operazioni nel Caveau.

Ma un imprevisto cambia tutto: un rapinatore con il volto coperto da un passamontagna, entra nel Caveau e minaccia i due con una pistola.

Nel nervosismo generale, lo strambo delinquente non ha modo di capire che i due derubati stanno cercando di indicargli la porta blindata che di lì a pochi secondi si chiuderà lasciandoli senza via di fuga.

Dopo alcuni goffi ed inutili tentativi di fuga, i tre hanno modo di confrontarsi.

Tra gag esilaranti dai tempi comici sostenuti e i ritmi incalzanti del testo, "Claustrofobia" è un vero e proprio "j'accuse" al sistema bancario e ad alcuni suoi cinici meccanismi.

Per motivi puramente organizzativi, Ti prego di darmi conferma della Tua graditissima presenza entro domenica 1 dicembre e al Botteghino, troverai due Inviti a nome Tuo.

Teatro Trastevere

Via Jacopa dei Settesoli

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: