Teatro Villa Pamphilj va in scena “Avrei voluto essere Pantani”

Al Teatro Villa Pamphilj di Roma prosegue la rassegna Attracchi, con lo spettacolo Avrei voluto essere Pantani con Daniele Tassi e la partecipazione straordinaria di Alessandro Donati.

Attracchi, la nuova rassegna teatrale a cura di Valeriano Solfiti ed Effetto Joule, racconta storie normali, storie di resistenza, di orgoglio, di rivincita storie di follia o storie paradossali, messe in scena da Cinzia Villari e Lorenzo Profita, Carlotta Piraino, Giancarlo Fares, Emiliano Valente, Davide Tassi, Eleonora Turco e Alessandro Di Somma.

“Attracchi” è il titolo scelto per la rassegna di prosa del Teatro Villa Pamphilj, incentrata su opere di drammaturgia contemporanea, scritture originali o ri-scritture, per uno o due attori.

“Attracchi” perché il Teatro Villa Pamphilj, spazio insolito per collocazione e orari di apertura è un porto aperto, un presidio culturale nel parco, pronto a dare spazio ed evidenza a proposte che non sempre hanno facilità a trovarlo in altri circuiti.

“Attracchi” perché il teatro in sé è porto sicuro e rifugio, occasione di comunità e scambio.

“Attracchi” semplicemente perché è la condizione necessaria per incontrarsi e guardarsi negli occhi, riconoscersi, oppure no, stringere relazioni e lasciarsi andare e ripartire.

Senza un attracco non esisterebbe il viaggio, senza lo spettacolo e l’incontro con il pubblico non esisterebbe il Teatro. Un viaggio ogni volta diverso da sé stesso. Effetto Joule

Domenica 19 maggio ore 18:30 - ingresso 7 euro

Rapsodie Production

AVREI VOLUTO ESSERE PANTANI

Di e con Davide Tassi

Regia Francesca Rizzi

Con la partecipazione straordinaria di Alessandro Donati 

Disegno Luci Paolo Russo

Aiuto regia Elena Stabile

Teatro Villa Pamphilj

Villa Doria Pamphilj Via di San Pancrazio 10 - P.zza S. Pancrazio 9/a, 00152 ROMA 

Orario segreteria: dal martedì alla domenica dalle 10,00 alle 18,00

Info e prenotazioni teatro: tel. 06 5814176  dal martedì alla domenica - promozione@teatrovillapamphilj.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: