“MISS INTIMO” di Riccardo Modesti fa tappa Golden Horses fa il pieno con platea sold out

“MISS INTIMO” tappa Golden Horses fa il pieno con platea sold out

Come sempre uno dei concorsi più longevi d’Italia, (quest’anno sono 30) non si smentisce mai, catturando tantissimo pubblico per ammirare le splendide ragazze sfilare in intimo. L’abile e poliedrico patron Riccardo Modesti non può che essere soddisfatto sia per il concorso sia per il pubblico presente sia per la proprietà del centro ippico Golden, che ha ospitato questo evento nella splendida location immerse nel verde dove nonostante l’afa e il caldo che attanaglia la capitale si respira ancora alla grande.

Tra le tante bellezze che hanno sfilato, la vincitrice votata ad unanimità dalla giuria composta dal pubblico in platea è stata la Romana Melissa Grappasonni, premiata con la 1° fascia “Miss Intimo Golden Horses 2017” che parteciperà di diritto alla finalissima nazionale di Novembre nello storico Piper di Roma.

 La vincitrice è stata premiata dal direttore sportivo del centro Ippico Mario Crea e dal Regista della rivista Gran Hotel Carlo Micolano.

Come sempre tra il pubblico erano presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo televisivo e giornalistico, sempre per catturare qualche bella ragazza da far partecipare in qualche programma televisivo. Un Plauso alla coordinatrice del concorso Paola Capparè.

Terminata la sfilata di Miss Intimo la serata è proseguita fino a notte fonda, facendo sbizzarire gli oltre 200 ospiti con la musica del mitico Dj Miki Jhonson e l’animazione di Umberto Sly

Foto Daniele Cama

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: