Al Centro Ippico Golden Horses un Apericena di Comicità

Strepitosa serata di musica e divertimento al Centro ippico Golden Horses con tantissimi ospiti immersi nel fresco verde della splendida Struttura in via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 38 Roma.

Evento voluto ed organizzato dalla proprietà, che con questa terza cena spettacolo sta creando un nuovo punto di riferimento nell’aria sud di Roma per tutti gli appassionati sia di cavalli che di spettacoli.

Il terzo evento è stato coronato da tre bravissimi comici, Massimo Bagnato, Gianfranco Phino e dal barzellettiere  Emilio Pitzalis, mentre  alla consolle lo strepistoso Dj Miki Johnson Dee Jay ed il performer Umberto Sly! Che hanno fatto ballare gli ospiti fino a notte fonda.

Un abbondante Apericena ha accolto gli oltre 200 ospiti tra cui il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con la collaboratrice Paola Capparè e il produttore regista Alfonso Stagno con la modella Eleny Spata prossima partecipante a Miss Intimo e tantissimi altri.

Fotografie a cura di Valerio Pantani Photography

Attenzione !!! Il 14 luglio in esclusiva nazionale una tappa del mitico concorso "Miss Intimo" con splendide modelle Vi aspetta al centro ippico dalle ore 21 in poi con il patron Riccardo Modesti e la coordinatrice Paola Capparè per assegnare la fascia “Centro ippico Golden Horses”.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: