Al Circolo Ippico Golden Horses tappa del Jumping Summer Cup Asi 2017

Il centro ippico Golden Horses invita tutti a venire al Jumping Summer Cup Asi 2017, spettacolo vero.

Tutto pronto per la Tappa del Trofeo di Equitazione ASI 2017, appuntamento che andrà in scena presso il Circolo Ippico Golden Horses, domenica 14 maggio, in via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 38 dove si svolgerà un altra Tappa del Jumping Summer Cup Asi 2017.  Ospite d’eccezione l’attore Marco Ciucci con la modella Italo Colombiana Susan Liliu.

Sono attesi grandi numeri di partecipanti per questa manifestazione, evento centrale per quanto riguarda il Calendario ASI Sport Equestri. Questo Trofeo nazionale, è uno degli appuntamenti più importanti del Calendario ASI Sport Equestri, in occasione del quale attendiamo i nostri cavalieri per fare sport insieme, all’insegna della qualità e del divertimento, le gare inizieranno dalle ore 7,00 del mattino per poi terminare alle ore 19,00.

Come oramai da consuetudine, negli ampi spazi adiacenti al percorso saranno allestiti stand con attrezzature inerenti all’equitazione, in oltre ci sarà un ampia disponibilità di ristorazione, che varia dal buffet ai gustosi panini con carne alla brace, si prevedono molti ospiti Vip.

Per l’occasione sia l’attore Marco Ciucci che la modella Susan Liliu, premieranno i vincitori dell’importante trofeo. Restate connessi per scoprire l’andamento di questa Tappa e le migliori performance dei binomi in gara.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: