Al Gay Village il giovane talento celebra le "Black Stars!"

Le Star dalla Voce Nera, omaggiate dai concorrenti di Gay Village Academy. Da Michael Jackson a Beyoncè, da Tina Turner a Criss Brown... Il giovane talento celebra le Black Stars!

Giovedì 10 agosto il Regno di Fantàsia apre le sue porte al talento dei giovani interpreti di Gay Village Academy, che dedicano questa quinta puntata al tema Black Stars. A condurre la semifinale ci sono i padroni di casa Daniel Decò e Christian Nastasi, con la supervisione in regia di Manuel Minoia e con l'eccezionale presenza del comico e imitatore doc, Vincenzo De Lucia.

In giuria per valutare i candidati ci sono: il ballerino Nicola Zamperetti, il dj Brezet, l'autore televisivo Dimitri Cocciuti e per il Teatro Brancaccio c'è Valeria Narcisi, rappresentante del progetto STAP - Scuola di Teatro e Arti Performative, che omaggerà il vincitore di Academy con un premio speciale.

Le più belle voci black della musica sono omaggiate dai giovani concorrenti del talent firmato Gay Village che vede in gara ancora sei concorrenti tra cui: Noelle, Samia, Patrick, Criss, Jaycee e Sharon. Viaggiando tra numerosi stili musicali come Rock, Pop, R&B, Disco e Soul, scopriremo le gloriose carriere di superstar internazionali, che con le loro voci hanno scalato classifiche e conquistato milioni di fans.

Grandi artisti come Beyoncé, Michael Jackson, Whitney Houston, Criss Brown, Tina Turner, Ne-Yo e molti altri ancora, daranno vita ad una semifinale imperdibile che darà accesso all'ultimo capitolo del concorso, solo ai primi 5 concorrenti.

A rendere ancor più divertente la semifinale di Gay Village Academy c'è l'attore e imitatore Vincenzo De Lucia, già noto al pubblico per le sue pregevoli imitazioni di grandi signore della televisione italiana, tra cui: Maria De Filippi, Barbara D'Urso, Franca Leosini, la cantante neomelodica Maria Nazionale, Mara Venier (che lo adora) e tante altre ancora...

UFFICIO STAMPA CARLA FABI ROBERTA SAVONA

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: