Al Marmo di San Lorenzo va in scena la Finale di "Marmo Music Match"

Quasi duecento artisti in una stagione per il contest dell'ex marmeria. Il match si fa duro con La Finale di Marmo!
Circa duecento, un numero tondo che lascia spazio alla fantasia e alla musica, quella suonata nel contest MARMO MUSIC MATCH da tantissimi artisti e band che si sono susseguiti e scontrati nell'arco di un'intera stagione. Proprio da un'idea di chi della musica dal vivo ne ha fatto una bandiera, è nato l'esperimento del contest musicale che ha raccolto sul palco di Piazzale del Verano le migliori giovani proposte, selezionate da una commissione competente capeggiata da Pepe Carpitella, direttore artistico del locale ed ideatore del format.

A colpi di note, con esibizioni rigorosamente dal vivo, eseguite anche grazie al lodevole impianto sonoro offerto dall'ex marmeria sanlorenzina, si sono alternate a partire da aprile 2016, una vasta selezione di nuovi talenti che si apprestano a gareggiare per La Finale, il prossimo giovedì 27 aprile 2017.

E' dalla scorsa primavera che, sotto il segno di Marmo al Verano, nella magica location recuperata dagli imprenditori Alessandro Pizzolorusso e i fratelli Norberto e Pierpaolo Marazzotti, si è svolta la rassegna canora dedicata ai giovani talenti della scena musicale romana. Suonando due brani a testa, ogni artista in gara si è candidato al concorso la cui vittoria gli garantirà visibilità e booking presso altre importanti realtà locali dedite alla musica dal vivo, oltre che molti altri premi resi noti nella notte della finalissima.

L'appuntamento è per giovedì 27 aprile, per l'ultimo Marmo Music Match che vedrà in gara gli emozionati finalisti. Gareggeranno: The Castaway, Eretica, ET//AL., Marco Foscari, Frank Polucci , Giulio Ronzoni, San De Villa, La Scala Shepard, So Does Your Mother, Teapot Industries, con l'attenta conduzione di Deneb Antuoni e gli occhi vigili dei primi giurati confermati: il regista e autore Leonardo Sinibaldi, seguito da Fabrizio Biffi direttore di Extra Music Magazine e Nick Matteucci giornalista di Nerds Attack.

Marmo Music Match è un format di Pepe Carpitella, promosso e prodotto da Marmo.

MARMO MUSIC MATCH @Marmo// giovedì 27 aprile 2017, dalle 19.00 - Piazzale del Verano 71

UFFICIO STAMPA Roberta Savona

Adriano Di Benedetto

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: