Al Salone Margherita un martedì di "Gala Tango"

In uno dei più famosi ed eleganti location della capitale, il “Salone Margherita” in via dei Due Macelli 75 va in scena “Gala Tango”, la vera storia dei tangheri argentini.

Gli appuntamenti sono presentati dalla Locuratango Producion di Stefania Catia Corradetti e Silverio Valeriani, in collaborazione con il coreografo del tango accademy Plablo Garcia e per il folclore argentino Marcela Szurkalo.

E’ uno strabiliante lavoro che va in scena tutti i martedì, con Nada Màs Que Tango (Pasional) fino al 28 marzo 2017. Sarà possibile vivere una magica esperienza e respirare lo splendore e la passione tanghera.

Nei palchi al piano superiore sarà possibile gustare una cena dal sapore argentino intima e a lume di candela, mentre sul palcoscenico le luci si affievoliscono e voci, orchestra e gambe daranno vita ai vari stili di questa sensuale danza argentina.

Un mix perfetto che vi accompagnerà nel seducente viaggio attraverso il mondo del Tango. 

La compagnia Locuratango presenta un corpo di ballo composto da 10 elementi, 5 orchestrali “Cuartetango” e due splendidi cantanti, Cecilia Herrera e Martin Troncozo.

Un cast di argentini e italiani, veri professionisti del mestiere. Molti Vip e non, sono costantemente presenti, un martedì a caso: Il Principe Carlo Ruspoli, La Principessa Conny Caracciolo, l’attrice Adriana Russo, la Contessa Maria Teresa Stabile e Ella Grimaldi, l’attore Demo mura, La dottoressa Paola Zanoni, L’editore giornalista Giò Di Giorgio, Iolanda Ruspoli, il parrucchiere dei Vip e Tanghero Natalino Candido e tanti altri.

Tanti appassionati ad ammirare uno show elegante, emozionante, coinvolgente e non solo. Un grazie particolare a Stefania Corradetti anima e corpo del “Galá tango” al ballerino Nicolas Martin Filipeli che fa sempre coppia con la bellissima Stefania.

Foto By Adriano Di Benedetto

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: