Alibi Club Rome, ANNACHIARA MARIGNOLI, presenta: THE VENUS RISING MALAFEMMENA

Mercoledì 8 marzo 2017 presso Alibi Club Rome, in Via di Monte Testaccio 40 ANNACHIARA MARIGNOLI, presenta: THE VENUS RISING MALAFEMMENA

Per molte di loro è la notte più importante dell'anno, quella in cui dimenticare ogni cosa e divertirsi come se l'indomani fosse una semplice domenica di riposo. Così, da trent'anni, Annachiara Marignoli, da quest'anno in collaborazione con Giulia Francescon, presenta la serata cult The Venus Rising dedicata interamente al pubblico femminile, che torna in gran spolvero per il più classico degli 8 marzo facendo tappa nel rinnovato Alibi Club Rome, dove eccezionalmente sarà possibile scegliere come trascorrere una notte di libertà, tra sonorità pop e vibrazioni house.

Nelle sale interamente rigenerate di Via di Monte Testaccio 40, si ballerà fino all'alba sulle note pop delle djs Paola Dee, Manuela Doriani, Anne Cullen e con la coppia house Shana & Maura. Padrona di casa sarà Kristine, accompagnata da bellissime GoGo Girls.

Malafemmena, questo l'hashtag principale con cui s'identificherà la serata, è solo il secondo appuntamento di una stagione che vedrà il marchio The Venus Rising (TVR) protagonista con altri due eventi, uno il 24 aprile e l'altro il 27 maggio, che apriranno la strada alla tre giorni del festival in rosa del Gay Village, dove TVR si trasforma in un palcoscenico per le tante artiste pronte ad esibirsi in concerti, rappresentazioni teatrali, reading tematici, ecc.

In collaborazione con le migliori realtà LGBTQI capitoline e non, tra cui Coming Out, The L Sunday, LezGo Gallipoli, GIAM, Gay Village, la seguitissima pagina facebook I'm Gay Any Problems (https://www.facebook.com/imgayanyproblems/) e poi la linea moda VANTA che vestirà il cast della serata e l'official merchandising del marchio Venus. Non solo divertimento ma anche attenzione al sociale: TVR si fa portavoce dell'importante progetto Il Vaso di Pandora (www.ilvasodipandora.org), nuova realtà nata in rete per aiutare ed informare le persone vittime di un trauma o di un abuso. Fortemente voluta da un gruppo di survivors e professionisti nel campo della psicologia, della medicina e della giurisprudenza, sotto la guida della Dott.ssa Antonella Montano, Il Vaso di Pandora è un luogo di incontro e confronto virtuale, che auspica ben presto a divenire reale, per fornire non solo informazione ma anche supporto pratico a chi ne ha bisogno ...e Annachiara Marignoli, Giulia Francescon e il resto dello staff TVR, sperano proprio che l'appuntamento con il divertimento firmato The Venus Rising, possa essere il giusto megafono da cui lanciare il giusto messaggio.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: