All'Alibi Club Testaccio divertimento con "The Venus Rising"

<< Lunedì 24 Aprile è come un sabato in piena regola. E' un giorno prefestivo in cui far festa e dimenticare ogni cosa, per una notte dedicata al divertimento! >>. A dirlo sono le ragazze di The Venus Rising (di seguito TVR), storico party al femminile realizzato dalla sua ideatrice Annachiara Marignoli, con il supporto di Giulia Francescon e Paola Dee, che tornano all'Alibi Club di Testaccio, per una serata speciale che strizza l'occhio al sociale sulle note di Atrim, Martina LaT (from Le Strulle), Anne Cullen e Giordana Angi, il tutto condotto dalla voce di Kristine e le sue GoGo Girls.

<< Sarà una notte Libertina >>, proseguono le organizzatrici citando l'hashtag ufficiale (#libertina) della serata, con un'impronta molto latineggiante protesa verso l'estate, che darà sfogo al puro divertimento di un pubblico tutto al femminile, che da oltre trent'anni si gode gli appuntamenti firmati TVR. E Libertina è il terzo appuntamento di questa stagione, che apre la strada al festival dedicato alle donne che avrà luogo la prima settimana di agosto al Gay Village.

Il party in rosa, realizzato in collaborazione con Vanta, sostiene la realtà virtuale Il Vaso di Pandora (www.ilvasodipandora.org), di cui TVR si fa portavoce, per aiutare ed informare le persone vittime di un trauma o di un abuso.

Fortemente voluta da un gruppo di survivors e professionisti nel campo della psicologia, della medicina e della giurisprudenza, sotto la guida della Dott.ssa Antonella Montano, Il Vaso di Pandora è un luogo d'incontro e confronto virtuale, che auspica ben presto a divenire reale anche con il sostegno di un appuntamento come il Venus, giusto megafono da cui lanciare un importante messaggio.

Nella notte, sulla terrazza del club, avrà luogo una cerimonia commemorativa per tutte le donne che hanno subito violenza o peggio, non sono sopravvissute alla stessa. Con la speciale performance canora di Giordana Angi, centinaia di palloncini bianchi si libereranno verso le stelle.

In collaborazione con le migliori realtà LGBTQI capitoline e non, tra cui Coming Out, The L Sunday, LezGo Gallipoli, GIAM, Gay Village, la seguitissima pagina facebook I'm Gay Any Problems (https://www.facebook.com/imgayanyproblems/) e poi la linea moda VANTA, che vestirà il cast della serata e l'official merchandising del marchio Venus.

MODALITA' D'INGRESSO: Ingresso in Lista 10.00€ - Ingresso Fuori Lista 12.00€, comprensivi di una consumazione (L'ingresso in Lista entro la mezzanotte comprende 2 shot in omaggio) InfoLine: Giulia 338 5254005 - Livia 342 6382861 - Manuela 348 6513198

Prenotazione Tavoli e Info Costi ai numeri indicati - Apertura Locale ore 22.30. Inizio Serata ore 23.00 www.facebook.com/venusrisingroma

UFFICIO STAMPA Roberta Savona

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: