Ancora un grande successo alle "Terrazze Teatro Festival" con Antonio Giuliani

Torna, dopo il successo della prima edizione, dal 7 al 29 luglio, uno degli appuntamenti più significativi e seguiti della Capitale: “LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL” Palazzo dei Congressi Roma-Eur.

Proseguono gli appuntamenti con la migliore comicità italiana, sabato 15 è andato in scena con un grande successo Antonio Giuliani. Il prossimo weekend sul palco tre imperdibili artisti: Andrea Rivera, Riccardo Rossi e la partecipazione straordinaria sabato 22 luglio di Enrico Montesano.

Giovedì 20 luglio per la prima volta sul palco de Le Terrazze Teatro Festival Andrea Rivera, il nuovo “Pasquino” del teatro italiano. La sua indiscutibile caratteristica è quella di servirsi del dialetto romanesco per ideare nuovi termini con i suoi immancabili giochi di parole. Uno spettacolo capace di stupire ogni volta perché, come lui stesso ammette, non vuole timbrare il cartellino come quando lavorava in fabbrica. 

Venerdì 21 luglio Riccardo Rossi, colui che esagera ma non troppo, giudica ma non troppo, dipinge un quadro della quotidianità che se visto con i suoi occhi riesce a diventare grottesco ma non innaturale. Sarà capace di far vivere un’intera carrellata di situazioni che, durante la carriera ha stigmatizzato con la sua follia comica. 

La kermesse, siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini, si conferma ancora una volta il primo festival italiano di teatro comico, indiscusso nel panorama nazionale per location e qualità artistiche.

Prossime date:

27 LUGLIO (h 21:30): Maurizio Mattioli

28 LUGLIO (h 21:30): Paola Minaccioni

29 LUGLIO (h 21:30): Vittorio Sgarbi

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2017 II EDIZIONE PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA – EUR Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma

UFFICIO STAMPA DANIELA CHESSA

Foto By Adriano Di Benedetto

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: