ApeRiver chiude la stagione invernale al Marmo con ospiti d'eccezione Eva Grimaldi e Imma Battaglia

ApeRIVER spazza via l'inverno con i Daiana Lou Il duo italo-berlinese incanta il pubblico di Marmo.Tra il pubblico anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Quella dello scorso 1°Giugno da Marmo, è la notte che da il benvenuto all'estate salutando il malinconico inverno, con l'emozionanti interpretazioni dei Daiana Lou, vera punta di diamante di una serata all'insegna della musica rigorosamente dal vivo, proprio come ApeRIVER ci ha abituato da due anni a questa parte. Luca e Daianasono un mix di suoni e sapori distanti tra loro, come il raggae e il blues, che i due interpreti fondono in un'unica poesia recitata a due voci, che è in grado di incantare il pubblico e metter d'accordo tutti, anche Imma Battaglia e Eva Grimaldi che scelgono l'appuntamento dalle sfumature arcobaleno, per cenare con alcuni amici di Evaappena giunti da Verona. 

Le sorprese non solo musicali, colgono l'attenzione del numeroso pubblico presente, divertito dall'arrivo di un colorato pulmino sui cui fari spuntavano delle lunghe ciglia nerepresagio di femminilità impersonata dai passeggeri a bordo, da cui scende per prima la sinuosa burlesquer di fama mondialeAlbadoro Gala, insieme alla sua The Golden Eggs Revuegruppo di burlesque e boylesque performer. Insieme, la compagine ha avuto il compito di dare un saggio dell'antica arte dello streap tease, che rivivrà i prossimi 9, 10 11 giugno al Lanificio, in occasione della prima edizione estiva del Caput Mundi International Burlesque Award.

C'è anche la giovanissima Carolina Russi a rapire occhi e orecchie del pubblico da cui raccoglie numerosi applausi e tra cui si scorge anche la sua prima fan, sua madreAnna Pettinelli insieme al compagno, il doppiatore Stefano Macchi. Tra i giovani pronti a salire c'è anche Sergio Melone, noto al grande pubblico per esser tra i protagonisti della celebre serie teen Maggie&Bianca, per l'occasione accompagnato da Nico Schiano alle tastiere e Mara Graziano al cajon. Chiudono il cerchio, i talentuosi e giovani cantautori Danilo Ruggero e Roberto Gerardi, quest'ultimo studente nella scuola del maestro Marcello Cirillo, rispettivamente sul palco con degli interessanti inediti. Si godono l'atmosfera anche Annachiara Marignoli, ai nastri di partenza con una nuova edizione del Gay Village, insieme all'amica fraterna Carmen Pignataro, già pronta ad una nuova stagione teatrale che la vedrà protagonista.

Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: