ApeRiver presenta Mister River Boy 2017

Al via il Concorso per eleggere il più bel ragazzo-immagine dell'aperitivo eterofriendly del giovedì

 ApeRIVER, l'appuntamento dedicato a River Phoenix ma soprattutto alla musica dal vivo ed alla cultura in genere, cerca i suoi degni rappresentanti nei volti acerbi di giovani e bellissimi ragazzi.

Sono i futuri concorrenti di Mister River Boy 2017, il concorso, partito in queste settimane, realizzato con il supporto del Gay Village e con la conduzione di Giusva, volto e voce in forza nelle realtà del divertimento arcobaleno più note d'Italia (tra cui GIAM, Gay Village, Padova Pride village).

River Boys sono dei giovani adoni che accolgono il pubblico dispensando sorrisi e lecca lecca, e sono divenuti simbolo della serata dedicata ai live music. Belli e pieni di speranze, saranno proprio loro ad impreziosire gli appuntamenti con quel tocco di freschezza che mette d'accordo tutti, ragazzi e ragazze.

I primi 6 concorrenti sono stati già selezionati... non resta che attendere i prossimi candidati! Il vincitore del concorso si aggiudicherà un weekend per due persone in una capitale europea, e una tessera vip per il Gay Village 2017 (che dà diritto all'entrata alla kermesse per tutta la stagione).

Al secondo classificato andrà una cena gourmet e una Tessera Vip Gay Village 2017COME CANDIDARSI: Partecipare al concorso è semplice! Basta andare sulla Pagina Facebook di apeRIVER  https://www.facebook.com/ApeRiver/  e contattare l'organizzazione con un messaggio privato.

apeRIVER @ MARMO. Il giovedì a Piazzale del Verano 71, San Lorenzo

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: