ARIANNA DE ANGELIS è la nuova Miss Reginetta d'Italia 2017 nella prima selezine provinciale

ARIANNA DE ANGELIS à la nuova Miss Reginetta d'Italia 2017 nella prima selezine provinciale By Angelo Martini Roma 27 luglio 2017

Non solo belle ma ballano e sfilano in veri e propri provini a cielo aperto. Arianna De Angelis è la Miss Reginetta D'Italia della prima selezione provinciale romana, incanta tutti, conquista giuria e pubblico, non solo con la sua bellezza mediterranea, ma ballando un misto di danza afro cubana, tra salsa e danza contemporanea.

Arianna quindici esami a Giurisprudenza occhi castani, capelli ricci mossi fisico impeccabile, vorrebbe ballare in TV, e recitare con una carriera alla Giulia Roberts. Tra le altre fasciate: Martina Tavella Lina Montanaro, Paola Sales, Gloria Mataldi.

La serata organizzata da Nadia Patti, nel cuore di Roma nell'accogliente locale Lumiere Bistrot, diretto da Nicolò a due passi dal Vaticano, è stata condotta egregiamente con eleganza e ironia dalla bella e carismatica attrice Sonia Di Fraia, della fiction Squadra Antimafia e una partecipazione a Raccomandati su Rai Uno.

A sua volta ha presentato la giuria composta da professionisti:
Francesca Bonomelli ufficio stampa si Milano, il presentatore di Numeri Uno su Rai Due Angelo Martini, l'attrice coreografa Stefania Beninato, Nicola Vizzini fondatore del Centro Nazionale Spettacolo, Eliana Ratti dello staff Parrucchieri Estetica, Nicola Donno insegnate di recitazione con ospite il cantautore Vito Iacoviello, con in promozione il suo singolo "Angeli in vestito nero", la ballerina Valentina Martella.

Le ragazze hanno indossato i frizzanti costumi del marchio Prime Disign di Matteo Proietti, e la moda elegance della stilista Monica La barbera
e cimentandosi in varie arti nella danza, canto e recitazione, con un ballo finale di tutte per le coreografie di Stefania Beninato.

Tutte immortalate dagli scatti fotografici di Melissa Fusari, con la selezione musicale di Alessandro Nikolassy di Radio Godot.

"Andiamo avanti con le selezioni per tutto il mese di agosto -replica l'organizzatrice Nadia Patti- diamo alle ragazze la possibilità di realizzare un sogno, ma soprattutto ad essere impegnate nelle varie arti, mantenendo viva l'attenzione sia per la cura fisica che intellettuale dando loro anche uno sbocco lavorativo professionale"

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: