Calendari 2017 Mediaseven e Miss Mondo con Domus Pinsa e Millenium Sporting Center

CALENDARI 2017. Non poteva esserci chiusura annuale migliore per MEDIASEVEN Produzioni, organizzazione diretta dal presentatore Marco Ciriaci che opera nel settore televisivo e live e che ha sede nella capitale.

Ben due CALENDARI 2017 targati MEDIASEVEN e MISS MONDO in collaborazione e co-produzione con due grandi media-partner come MILLENIUM Sporting Center e DOMUS PINSA, quest'ultimo diretto dai fratelli Claudio e Daniele Santini. Due grandi marchi che già da alcuni anni hanno scelto di legare la propria immagine al gruppo MEDIASEVEN e nello specifico a MISS MONDO.

Per entrambi i brand infatti questa è già la seconda stagione da sponsor ufficiali del tour MISS MONDO selezioni Lazio. Dunque un sodalizio nato dal rapporto di stima reciproca e professionale che si è venuto a creare ormai da un biennio con il concorso di bellezza più importante e prestigioso del mondo e che ha fatto nascere proprio quest'anno l'idea di questi due meravigliosi Calendari artistici.

Due grandi progetti fotografici diretti come sempre dalla straordinaria mano del grande Art Director Marco Ciriaci, che come al solito ha scelto "personalmente" e con il benestare del suo fedelissimo braccio destro Claudio Crocetta, la squadra da schierare per questi due importantissimi impegni professionali.

La direzione fotografica è stata infatti affidata alla mano e agli scatti del bravissimo Luca Storelli, professionista eccellente, e firma di notevole prestigio che lo stesso Marco Ciriaci aveva già richiamato nel giugno scorso nelle fila di Miss Mondo selezioni Lazio dandogli l'importantissimo ruolo di fotografo ufficiale della manifestazione.

Tredici le modelle scelte al termine di una selezione a dir poco meticolosa e di altissimo livello, tredici meravigliose ragazze protagoniste di questi due Calendari scelte appositamente da Marco Ciriaci dalla sua scuderia Mediaseven Models e Miss Mondo Lazio.

A tal proposito non potevano di certo mancare quelle che lo stesso Ciriaci apostrofa come le regine delle ultime due stagioni Miss Mondo, le bellissime

Erica De Matteis, seconda classificata nella Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2015 (fascia Talent) e Flavia Panfili, seconda classificata nella Finale Nazionale di Miss Mondo Italia 2016 (fascia Gil Cagnè), entrambe immortalate in due meravigliosi scatti del Calendario DOMUS PINSA.

Straordinariamente belle le altre dieci ragazze che hanno completato la squadra, dalle incantevoli Ilaria Santandrea, Valentina D'Angelo e Sofia Daniele, modelle della scuderia Mediaseven, per poi proseguire con alcune delle "fasciate" del tour di Miss Mondo di quest'anno, le bellissime Aurora Fedeli, Conny Notarstefano, Eleonora Puglia, Veronica Grassi, Benedetta Venditti, Angelica Persichini, Anastasia Byelik e Sofia Marziali.

Una squadra come sempre di prim'ordine che grazie a questi due splendidi Calendari ci accompagnerà lungo il corso di questi dodici mesi all'insegna della bellezza della nostra splendida regione.

A completare la squadra lo straordinario staff artistico che ha dato lustro a questi ventiquattro meravigliosi scatti fotografici, a cominciare dal talentuoso stilista Erasmo Fiorentino punta di diamante della Erasmo Fiorentino Couture, stilista ufficiale di Miss Mondo Italia e fortemente voluto da Marco Ciriaci per questi due progetti, che ha gentilmente offerto i tredici incantevoli abiti indossati dalle ragazze durante il primo shooting fotografico del Calendario Domus Pinsa.

Altrettanto di altissimo livello la squadra di parrucchieri e truccatori che hanno prestato la loro arte al servizio e alla bellezza delle tredici modelle, a cominciare dalla Fashion Dream di Federica Favale e da Sonia Felici del gruppo Vitality's, entrambi media-partner ufficiali Miss Mondo.

Non ci resta che augurare ed augurarci uno strepitoso 2017 all'insegna della bellezza e del successo di questi tre grandi brand che rispondono al nome di MEDIASEVEN PRODUZIONI, DOMUS PINSA e MILLENIUM SPORTING CENTER. M.Tenchini Ufficio Stampa Mediaseven Produzioni

Foto By Luca Storelli

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: