Casa Coppelle, merenda in stile francese per Carol per il quarto compleanno della figlia di Fanny Cadeo

Merenda in stile francese per Carol

A Casa Coppelle tutte le nuance del rosa  

Genetliaco dall'atmosfera stile film "Cenerentola a Parigi" - con l'icona di eleganza del cinema mondiale Audrey Hepburn - nel quale trionfava il colore rosa in tutte le sue gradazioni.

La proposta di una merenda glamour con specialità gourmet d'oltralpe ideata da Rachelle Guenot Capparruccini- art director di Casa Coppelle, il centralissimo locale a due passi dal Pantheon - ha affascinato Fanny Cadeo che ha l'ha voluta per festeggiare i primi quattro anni della sua Carol.

L'ora del the si è tinta nelle nuance del rosa antico, del rosa confetto e del fucsia per una quarantina di ospiti chiamati a raccolta per l'happening organizzato dall'amico di sempre e conterraneo della Cadeo, Emilio Sturla Furnò. Negli eleganti spazi creati dall'architetto Jacques Garcia, illuminati da luci soffuse con arredi e tappezzerie pregiate, i piccoli amici di Carol e i più grandi hanno apprezzato il variegato menù per la merenda chic con cioccolata calda alla francese, crepe suzette, il tipico dolce al cioccolato Kanuga, monoporzioni di cheesecake ai lamponi o al mirtillo, colorati spiedini alla frutta, e una selezione di pane fatto in casa su cui spalmare burro francese, confetture, miele.

Anche la torta di compleanno a più piani in total pink per la piccola Carol sulla quale il cake designer Massimo Bussetta ha elegantemente accomodato una biondissima doll in abiti principeschi.

Sempre sui toni del rosa le mise della piccola festeggiata e della bella mamma Fanny, reduce dal successo del tour in giro per l'Italia dello spettacolo brillante "Mamma ieri mi sposo" che arriva nella Capitale dal 25 marzo al Teatro Manzoni dove la Cadeo è in scena con Sandra Milo, Marina Suma e Gino Rivieccio per la regia di Patrick Rossi Gastaldi.

Tra gli ospiti Milena Miconi, Alessia Fabiani, Marina Suma, Savino Zaba, Beppe Convertini, Loredana Carrillo, Maddalena Cialdella, Irene Bozzi, Caterina Milicchio.

Tanti giochi e musica per i piccoli e le piccole a cura di Marco Pelagatti di Acchiappafeste.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?