Gay Village, "Le No Choice" in concerto "Dilemmi" a seguire "Party Adoro" di Muccassassina

LE NO CHOICE NEL CONCERTO TEATRALE “DILEMMI” A SEGUIRE PARTY ADORO A CURA DI MUCCASSASSINA

Inaugurato da oltre 7000 persone, il Gay Village arriva alla sua terza serata di appuntamenti ospitando, domani 10 giugno, il duo italo-olandese, Le No Choice, ovvero Federica Tuzi e Merel Van Dijk, che dalle 21.30 sull’Amarganta Floor si esibiranno nel concerto teatrale dal titolo Dilemmi, soluzioni impossibili per animi sensibili.

Affronteranno temi universali e attualissimi come le unioni civili, il gender, il polylove, la morte del letto (lesbico, ma anche etero), la ricerca spirituale, l’ossessione per le diete e per i tatuaggi.

Le due artiste proporranno uno show capace di coniugare filosofia e demenzialità, tenerezza e sarcasmo, comicità e commozione. La chiusura in bellezza del primo weekend di stagione passerà attraverso i colori del Party Adoro, official Pride Party.

A partire dalla mezzanotte i performer di Muccassassina diretti da Diego Longobardi, presenteranno lo spettacolo Adoro - We Are The Wonderland, ovvero il paese delle meraviglie della comunità LGBT, un luogo fatto di amore, di libertà e di diritti molto spesso negati, con la partecipazione di un cast di ospiti internazionali.

Ad accendere la console Ana Paula dal Brasile, e i djs Enrico Meloni, Jonathan Heitch, Bradshaw e Dat Vila.

Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: