Gay Village tanti ospiti sul privè Arcobaleno, Minaccioni, Elodie, Atzei, Luca Marin, Valentina Vignali

GAY VILLAGE: PAOLA MINACCIONI, ELODIE, BIANCA ATZEI, LUCA MARIN, VALENTINA VIGNALI... TUTTI I VOLTI NOTI GIUNTI SUL PRIVE' ARCOBALENO

È un Gay Village all'insegna dello sport, quello che va in scena tra il 6 e l'8 luglio scorso, che vede il concretizzarsi della quarta edizione degli Italian Gaymes, i giochi rainbow a cura di Gaycs, con la direzione di Adriano Bartolucci Proietti e la madrina Fanny Cadeo, che accolgono nel villaggio oltre duemila atleti intenti durante il giorno a giocarsi il titolo e, la sera, a far festa nel colorato Parco del Ninfeo, dove non mancano per la serata inaugurale condotta da Jessica Pazienza con la driezione di Giosue Ficarella, volti noti e molti sportivi, tra cui si scorge l'amatissima Elodie, in compagnia di un folto gruppo tra cui c'è anche il nuotatore Luca Marin, tutti accompagnati dall'amico Fabio Di Crocco... insieme all'opinionista Marco Sforza e al ballerino e coreografo Simone Baroni, arrivano anche la cestista e web-star Valentina Vignali (per lei oltre un milione di followers su Instagram), in compagnia del suo amore Stefano Laudoni  (che si difende con i suoi duecentocinquantamila seguaci), anch'egli rappresentante della Lega Nazionale Pallacanestro.

Nella tre giorni protagonisti sono stati anche gli atleti del team Burningate, rappresentati della disciplina calisthenics, venuti direttamente dal programma Italia's Got Talent, che hanno dato dimostrazione di grande forza fisica con gesti acrobatici a tempo di musica, sulle accese note dei djs Enrico Versus e Atrim.

Nella giornata di venerdì, in occasione del progetto europeo Outsport contro le discriminazioni omofobe nello sport, arrivano anche la "negra" Cècile, come recita la sua più celebre canzone, molto attenta alla causa per il suo recente passato da cestista e da poco entrata a far parte della Nazionale Italiana Basket Artisti Italiani.

La cantante di origini africane, è seguita dall'ultimo eletto Più bello d'Italia 2016, il giovanissimo Manuel Di Bernardo, anch'egli strappato ad un recente passato da calciatore, che oggi detiene l'ambito titolo che ha lanciato dei bellissimi come Beppe Convertini, Gabriel Garko Raffaello Balzo...

Dopo il Progetto Outsport condotto da Rosario Coco e Andrea Maccarrone, tutti gli ospiti hanno assistito all'esilarante spettacolo Paola vs Lady Coco, che ha visto splendere l'eccelsa Paola Minaccioni che ha riempito la platea e strappato più di una standing ovation per lo spettacolo "Paola vs Lady Coco", in cui è stata protagonista insieme alla nota dj romana di musica black.

Tra vecchi e nuovissimi personaggi, alcuni messi in scena in esclusiva per il villaggio, la Minaccioni ha raccolto l'abbraccio di un pubblico che la segue da sempre e con cui ha mosso i suoi primi passi.

Nella serata di sabato, spazio anche alla musica e al bellissimo messaggio d'amore lanciato da Bianca Atzei nella serata di sabato, quando sul palco ha eseguito alcuni tra i suoi più noti brani con cui il pubblico l'ha accompagnata cantando a squarciagola. 

"È bellissimo esser qui con voi, nonostante un periodo sicuramente difficile era importante per me non mancare, per dirvi qualcosa in cui credo fermamente... per dirvi che l'amore è importante. Perché di qualsiasi natura esso sia, è in grado di far girare il mondo!"... con queste parole Bianca ha salutato il pubblico, lasciando trasparire tutto il sentimento e l'emozione del momento.

Sul Privé Confraternita diretto da Carlo Santino e accolti dalle padrone di casa Annachiara MarignoliImma Battaglia e Eva Grimaldi, arrivano anche il regista statunitense Michael Hoffman, la giovane attrice Daria Baykalova, il coreografo Giuliano Peparini, Vittoria Schisano, Roberta Garzia e tanti altri ancora...

Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: