I I Cugini di Campagna fanno volare la Befana del Poliziotto 2017

“I CUGINI DI CAMPAGNA FANNO VOLARE L’ANIMA DELLA SUPER BEFANA DEL POLIZIOTTO 2017”

La grande anima del commissario Enrico Catalano catalizza come ogni hanno grandi artisti per la gioia dei bambini e delle loro famiglie al seguito. Un grande successo con più di duemila persone e 200 artisti sul palco per la XXXII edizione della più amata Befana del Poliziotto d’Italia in collaborazione con il Co.I.S.P.(Coordinamento per l’indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia).

Un grande plauso ai fedelissimi Cugini di Campagna, la grande generosità di Ivano Michetti vero trascinatore della Kermesse, con al seguito suo fratello Silvano, il simpatico pianista Tiziano Leonardi che lancia gadget, dischi e magliette ai bambini, con la potente voce in falsetto del vocalist Daniel Colangeli che incanta tutti.

Un quintetto di eccellenti conduttori per la maratona festivaliera: il poliedrico Stefano Masciarelli, miss Italia la bellissima Manila Nazzaro, l’impeccabile Paola Delli Colli, la frizzante Antonella Salvucci e l’inossidabile Valerio Merola.

Una madrina in grande forma Valeria Marini con la mamma Gianna Onrù, ricordano con l’amico Gianluca Mec l’importanza di una buona alimentazione fondamentale per l’educazione di tutti e dei bambini, con l’intervento del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, i segretari generale e nazionale del Co.I.S.P., Domenico Pianese e Mario Vattone, un divertentissimo Enzo Salvi e l’esibizione della famiglia “Orfei i principi del Circo”.

I Los Locos si confermano dei grandissimi intrattenitori con la loro Macarena e balli derivati, trasformando la platea in una pista da ballo. Tiziana Rivale con “Sarà quel Sarà”, Sandro Giacobbe, la Little Tony Family, Cecilia Gayle, Massimo di Cataldo con chitarra e voce fa un omaggio a tutte le donne con “Come sei Bella”, la bella Roxana Lefter presenta il suo singolo dance tutto in rumeno “Mainile Letale” remixato dal giovanissimo Dj Andryx con ballerine e le coreografie di Marzia Sparapano, strepitosi gli Opera Pop che propongono la canzone “Grande Amore” che Il Volo ha cantato a Sanremo vincendo il festival.

Tanti altri protagonisti: Franco Oppini, Marco Tana, Valentina Riccio e le Disco Latinas, i Magic Brother, il soprano Elena Martemianova, Valentina Galdì e l’altro Zero, e strepitosa performance del Doctor Vintage accompagnato dagli autori del brano Andrea Rappa e Federico Kay e le poliziotte, cantando la sua song\slogan “SULEMANO”, trasformando il Palacavicchi in un rave party d’Epifania.

Tra gli ospiti invitati: il direttore di scena Giancarlo Aleandri, la giornalista Federica Rinaudo, la cantante Diana Fillo, il presentatore Angelo Martini, il regista Franco Renzi, il fotografo di moda Giacomo Prestigiacomo che ha realizzato il servizio, la truccatrice Daniela Mariotti, i produttori Elio Cipri e Alfonso Stagno, Cinzia Loffredo, Michele Simolo e tanti altri. “Una grande famiglia quella della Befana del Poliziotto che ogni anno grazie al suo tudor l’ispettore Enrico Catalano ci fa sperare in un bellissimo regalo di pace per il nuovo anno”.

Foto By Adriano Di Benedetto Giacomo Prestigiacomo articolo di Angelo Martini

Video Youtube: 
Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: