Ludovica Gallinelli è la nuova "Miss Stelle Sotto la Cascata 2017"

Isola del Liri per una notte diventa il capoluogo regionale della bellezza, ospitando per il 5° anno consecutivo l’evento “Miss Stelle Sotto la Cascata”, associato al concorso nazionale di bellezza “Venere d’Italia”. 

L’evento di Antonio Gentile che come scenario naturale può vantare l’unica cascata nel cuore di un centro storico abitato, è diventato ormai un appuntamento fisso per tutte le ragazze che sognano di emergere nel mondo della moda.

Ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Stelle Sotto la Cascata 2017” è la romana Ludovica Gallinelli, che è riuscita a conquistare pubblico e giuria con la sua bellezza e semplicità.

La giuria, presieduta da Francesco Coticelli, stilista e proprietario della linea beachwear “Aghe Mare”, è stata composta dalla top model Inna Carajeleasov, dal patron di Venere d’Italia Pietro Cortese, dal presidente della Rome Fashion Week Riccardo Gubiani e dall’estetista Emanuela Quattrociocchi.

Il Patron Antonio Gentile, è rimasto soddisfatto della kermesse arrivata alla quinta edizione.
La serata è stata presentata da Francesco Catenacci, editore di “7va” e dalla bellissima Marjorie Maranca.

Ludovica Gallinelli è stata premiata dall’ospite d’onore della serata, lo stilista Dradi Dimitar, vincitore dell’accademia della moda del programma di rai2 “Detto Fatto”

Antonio Gentile

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: