Miss Mondo a Lanuvio vince la 18enne Beatrice Papacci

MISS MONDO A LANUVIO...UN SUCCESSO ANNUNCIATO!!! Non c'è due senza tre ed ecco servito l'ennesimo annunciato Sold Out per i campioni Nazionali di MISS MONDO LAZIO in questa terza uscita nella splendida piazza Carlo Fontana a Lanuvio.

Location allestita in grande stile per l'occasione perfetta per accogliere lo straordinario evento organizzato da Mediaseven Produzioni in collaborazione con la Pro Loco di Lanuvio organizzatrice dei festeggiamenti della consueta Festa dell'Uva.

Due ore e venti minuti di straordinario spettacolo-varietà condotto magistralmente da un sempre strepitoso Marco Ciriaci, presentatore televisivo e Direttore Artistico di Miss Mondo per il Lazio. Al suo fianco come in ogni tappa una squadra di straordinari professionisti, a cominciare dal bravissimo Max Damiani comico di Made in Sud che prima ha duettato con Marco Ciriaci e poi ha deliziato il numerosissimo pubblico con stralci del suo spettacolo.

Poi lei, la bellissima Conny Notarstefano, neo Miss Mondo Italia 2017 calata perfettamente nei panni di "Madrina" della serata e presidentessa di giuria. E poi ancora il simpaticissimo Marco Candigliota aiuto regia ma soprattutto "Voice Off" dell'evento che ha "battibbeccato" e duettato simpaticamente con Marco Ciriaci per tutta l'intera serata.

E poi loro, le bellissime 16 Miss concorrenti di questa terza tappa-selezione che si sono date battaglia a colpi di bellezza ma soprattutto di travolgente simpatia e per molte di loro anche di notevole talento. Ciriaci è stato straordinariamente abile nel cogliere in loro le particolari doti di canto, danza e in alcuni casi anche di talento comico e recitativo.

Quattro "uscite" in costume da bagno e completini ufficiali Miss Mondo per poi terminare con il suggestivo ed elegante abito da sera. Al termine la giuria tecnica e quella artistica hanno sentenziato il loro giudizio eleggendo sul gradino più alto del podio la bellissima BEATRICE PAPACCI 18 anni di Velletri (fascia Vitality's).

Al secondo posto GIULIA TOMASSINI 16 anni di Roma (fascia Gil Cagnè), mentre al terzo posto MARTINA CHIRIACÒ 16 anni di Latina (fascia Caroli Hotel). Nella classifica delle 4 discipline, interessante novità instituita dal Direttore Artistico Marco Ciriaci in esclusiva per Miss Mondo Lazio sono state assegnate a SILVIA CARTA (Fashion), REBECCA BOLZANI (Model), ELISA AGLITOIU (Talent) e NICOLE CALLIGARIS (Mi Piace).

MISS MONDO a Lanuvio è stato ripreso interamente dalle telecamere di TELEROMA56 canale televisivo leader del centro Italia. Da ricordare anche le tre uscite del corpo di ballo Sentimiento Y Manana con ottime coreografie scelte appositamente per l'evento. Il servizio fotografico della serata è stato curato da Ramy Elkot fotografo ufficiale Miss Mondo Lazio mentre la squadra di truccattori e parrucchieri è stata coordinata dal gruppo Fashion Dream di Federica Favale.

Al termine dell'evento il pubblico di Lanuvio ha giustamente applaudito l'ennesima grande prova di questo straordinario concorso di bellezza che fra poco più di un mese accenderà i riflettori sulla prestigiosissima Finale Mondiale di MISS WORLD in Cina dove a rappresentare l'Italia ci sarà proprio la nostra Miss Mondo Lazio Conny Notarstefano Miss World Italy 2017. Non ci resta che augurarle un immenso IN BOCCA AL LUPO!!!

foto by Romy Elkot

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: