Mostra personale del prodigio CLAUDIO SMART, 9 anni, all’AMBASCIATA AMERICANA

Mostra personale del prodigio CLAUDIO SMART, 9 anni, all’AMBASCIATA AMERICANA.

L'inaugurazione della mostra personale 'Claudio Smart and the colors of freedom in USA', si è tenuta il 22 settembre 2017 dalle ore 16.30, presso l'Ambasciata Americana in via Veneto a Roma, alla presenza di ambasciatori, diplomatici ed ospiti illustri che hanno arricchito la prestigiosa serata, fra cui anche l'elegantissima Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, l’artista Angela Corridori.

L'evento, organizzato e diretto, dalla Dott.ssa Annamaria Volpacchio curatrice della Tri- Mission Art gallery, ha avuto come protagonista il prodigioso Claudio Smart, 9 anni, giovanissimo ed esuberante talento dell'arte contemporanea astratta e non solo, già elogiato e conosciuto a livello internazionale.  Nell’ambito della serata Claudio Smart ha ricevuto il prestigioso riconoscimento ‘Certificate of Appreciation’ della US EMBASSY.  I personaggi illustri presenti si sono congratulati con lui e sono rimasti strabiliati.

Claudio, che ha iniziato a dipingere all'età di 2 anni, ha già al suo attivo eventi importanti di rilievo nazionale e internazionale, 5 mostre personali, è stato intervistato in TV ed ha ricevuto lusinghiere recensioni su prestigiose testate giornalistiche.

Claudio Smart ha anche il dono del bilinguismo, ha intrapreso gli studi di recitazione a Hollywood Los Angeles, ed è stato fra i protagonisti del divertentissimo spettacolo 'Dragons...no dragons' presso il prestigioso teatro del 'The Second City Hollywood' di Los Angeles, California.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: