Presentato al Millenium il calendario "Meticci 2.0" “The Dakota Green Day”

Un pieno di emozioni alla presentazione del calendario “Meticci 2.0”, nella sala teatro MiIllenium Center in via Tor Tre Teste.

La rivincita dei cani non di razza si evolve in un cambiamento di immagine: tutti vincenti e grintosi ma anche pronti ad elargire tanta dolcezza. E così è stato per tutti i cani presenti alla giornata “Dakota Day”, un evento speciale dedicato agli animali salvati dalla strada o fuori target, che ha visto la partecipazione di due testimonial d’eccezione: Brice Martinet e Danilo Brugia, fieri di aver prestato il loro volto negli scatti di Elio Leonardo Carchidi.

Tra le centinaia di partecipanti anche due grandi amanti della natura e degli animali: Loredana Cannata e Marco Capretti, che hanno ricevuto un riconoscimento per il loro impegno in difesa dell'ambiente, “The Dakota Green Day”, ed hanno poi sottolineato l’importanza di una adozione responsabile soprattutto in vista delle festività natalizie quando si regalano cuccioli e non sempre si indaga se la persona a cui si donano è in grado di poterli curare per tutta la durata della loro vita.

L’associazione Dakota Day, fondata da Valeria di Bartolomeo, che nasce nel 2011 con lo scopo di puntare i riflettori sull’importanza di diffondere la cultura cinofila a prescindere dalla razza, ha poi dato appuntamento a tutti i partecipanti al nuovo anno con tante iniziative a cui poter intervenire sempre con il proprio quattrozampe

 

 

 

 

Foto By Adriano Di Benedetto

 

                                                                    

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: