Quest'anno a Sanremo ci siamo anche noi, "Obiettivo No Violence" contro la violenza sulle donne

Quest'anno a Sanremo ci siamo anche noi, "Obiettivo No Violence" non poteva mancare in una manifestazione così importante. Il gruppo delle ragazze saranno presenti ad accompagnare la canzone di Gabriele Larghezza, il progetto "Obiettivo No Violence a partecipato alla costruzione di un video clip della stessa canzone.

A Sanremo quest’anno oltre ad avere una veterana del progetto "Obiettivo no Violence", Floriana Rignanese  ha mandato quale rappresentante della Liguria, Piemonte e Val D’Aosta Valeria Di Pace da poco entrata a far parte del progetto.

Chi è Valeria Di Pace? Valeria conosciuta da molti nel mondo del cinema, del teatro, della Tv e dello spettacolo da subito ha dato la sua disponibilità al progetto per dire NO anche lei alla violenza sulle donne. Sarà presente in Casa Sanremo Fashion Moda, non mancate di seguirla nelle sue interviste, inizierà cosi un lungo percorso all’interno del progetto fotografico di Michele Simolo.

Riportiamo solo una piccola biografia dei suoi impegni lavorativi: San giusto cannavese con un protagonista storico di centovetrine Roberto Alpi, Distretto di polizia 6 taodue di Pietro Valsecchi regia di Antonello Grimaldi insieme a Gianni Ferreri e Daniela Morozzi

Sul set con Federico Tucci, Antonio Catania, Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, protagonista indiscussa del cortometraggio Alcol Assassino che andrà ai vari festival del corto.

In Teatro è stata protagonista della tragedia Uno sguardo dal Ponte di Arthur Miller la regia di Katia Bonifaci figlia di un grande drammaturgo italiano, ha preso parte in Teatro in Il bandito Giuliano

Ha recitato un monologo scritto da lei stessa, perché non tutti sanno che è una brava scrittrice, uno dei suoi pezzi forti la storia di Marta Russo, la ragazza ammazzata all’università di Roma la Sapienza.

Frequenta corsi di recitazione con Giancarlo Giannini, Pupi Avati, Michele Placido, Alexis Sweet, Luca Ward, Angelo Longoni, Ivano De Matteo, casting director Pino Pellegrino.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow):