Rino Jupiter "Alchimie Esoteriche ad Arte" gli astri prevedono sesso, soldi, successo, amore e pace universale

Sesso, soldi e successo. Ma anche amore e pace universale. Questo è quanto si attendono le persone dal 2018 alle porte, anno in cui trionferà soprattutto il segno dello Scorpione in cui ha fatto il suo ingresso Giove, il pianeta della fortuna. Per scoprire il prossimo futuro, Vip, presenzialisti e curiosi hanno preso d’assalto la galleria “Area Contesa Arte” di via Margutta 90, dove astrologici, cartomanti, maghi e sensitivi inauguravano la mostra-evento “Alchimie Esoteriche ad Arte”, organizzata da Sabina Tamara Fattibene, presidente dell’Associazione Culturale “Il Trittico Arte Contemporanea”.

A dominare la scena è stato l’astrologo di Raiuno Rino Jupiter, che ha tenuto una vera e propria lezione di astrologia, spiegando l’influenza dei vari pianeti sulla vita di ognuno di noi. Jupiter ha affermato che il 2018 porterà una ventata di magia, di amore e voglia di confrontarsi con il mondo che ci circonda. Anche la spiritualità sopita in molti tornerà in auge. “Ma è importantissimo il potere della mente e del pensare positivo: state sempre attenti a quello che desiderate, perché potrà realizzarsi”, ha concluso l’astrologo, tra fans e flash.

Accanto a lui, il Mago Heldin, al secolo Egidio Russo, che si è esibito recentemente con i suoi giochi di prestidigitazione davanti a Papa Francesco in Vaticano. Due biondissime dello showbiz, le guest star della pittura Matilde Brandi e NathalyCaldonazzo hanno illuminato con le loro opere e la loro bellezza la mostra-evento che attraverso le tele di 21 artisti arrivati da tutta Italia vuole esorcizzare il timore verso il mondo dell’occulto.

Analizzando i quadri esposti nella bella galleria, ecco che si schiude un mondo misterioso che parla di esoterismo, una dottrina di verità occulte che non si devono divulgare, di mistero, di magia, di cabala, di astrologia e cartomanzia. Tra gli ospiti accorsi, oltre 200 persone che hanno spazzolato alla velocità della luce il buffet e un’intera porchetta di Ariccia offerta da Alessandro Azzocchi, molti non hanno resistito a consultare i tarocchi. 

Nadia Bengala, Lilian Ramos, la principessa Irma Capece Minutolo e la principessa della nuit Conny Caracciolo, si son fatte leggere i tarocchi egiziani dalla bravissima Stefania Moretti. Kaftano e turbante rossi e oro, anelloni alle dita e monili sgargianti: ecco un sensitivo simpatico e speciale, il marchese Chicago, una sorta di Divino Otelma, con cui tutti hanno voluto posare per un selfie. Presenti anche il re dell’ipnosi Evaldo Cavallaro con la moglie Lucia, Adriana Russo, l’attore Mario Donatone, lo stilista-pittore Ilian Rachov, il regista Riccardo Ferrero, fratello del mitico “Viperetta” Massimo, Elisabetta Viaggi, la cantante Elena Presti con l’amico Lino Bon, il giornalista tv Cristiano Martinali, lo scrittore Niky Marcelli e tanti altri. Icritici Mara Ferloni e Fattino Tedeschi hanno selezionato alcune opere che andranno alla Biennale di Roma del 2018, alle Sale del Bramante.

Molto apprezzate le opere dell’aristo-pittrice Olympia Dotti, nipote di Audrey Hepburn e di Renato Guttuso, Domenico Abate, Diego Angeli, Antonio Anastasia, Alessandro Ariaudo, Giuseppe Ascari, Guido Aurisicchio, Siponta Bruno, Maria Rita Colandrea, Luigi Carletti, Rosanna De Nicola, Vittorio Greco, Francesca Lunghi, Alessia Nicolini, Maria Rita Onofri, Antonella Pintauro, Andrea Riocci, Giuseppe Rizzo Schettino, Maurizio Falcocchio. La mostra è visitabile fino al 18 novembre.

Gabriella Sassone

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Lingue

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?