Ritorna Canzonissima Live Band all'"EXE ROMA"

“RITORNA CANZONISSIMA LIVE BAND ALL’EXE ROMA" OSPITE JESSICA MORLACCHI VINCITRICE DEL FESTIVAL DI SANREMO GIOVANI.

Serata innovativa all’EXE Roma locale di classe, nel cuore dell’Eur, diretto dall’affascinate e impeccabile Monica Ferrazzani, eccellente organizzazione curata in ogni dettaglio, con uno show molto innovativo “Canzonissima Live Band”, capitanata dalla vocalist Valeria Fiore che ha invitato il pubblico a scegliere una canzone rigorosamente in italiano accompagnati live dalla sua stessa band.

A stupire tutti ecco la voce della vincitrice di Sanremo Giovani Jessica Morlacchi ex cantante dei Gazosa, quella di WWW. Mi piaci tu, che sfodera la sua classe innata cantando la canzone di Alex Britti “Oggi sono io”, nella versione di Mina in Mi Magg., che ha portato in gara a The Voice, con degli acuti da far venire i brividi.

Favorendo gli applausi del pubblico e gli amici presenti e i complimenti del presentatore Angelo Martini il suo coach, che ha ricordato i fantastici giorni di quel Sanremo presentato da Raffaella Carrà, quando con Jessica hanno comprato un basso nuovo proprio lì al Festival, che la stessa cantante ha poi suonato dal vivo con l’orchestra al Teatro Ariston.

Una band di professionisti Gabriele Pistilli al Sax, Andrea Cantoni alle tastiere, Fabio Carpignoli Batteria, Giancarlo Capo chitarra, Fabio Penna al basso e alla voce Valeria Fiore corista a “c’è posta per te”, di Maria de Filippi.

Hanno cantato dei pezzi di Giorgia e Battisti ricordandoci quanto sia importante mantenere vivo il repertorio della musica italiana facendo diventare anche il pubblico protagonista per una sera.

Tanti ospiti presenti: Francesca Rasi presentatrice di Week end, canale Marcopolo su Sky e fondatrice di Ayana Events, Giancarlo Aleandri direttore di scena del programma Selfie presentato da Simona Ventura, la cantante Giada Morlacchi e tanti altri tutti immortalati dagli scatti fotografici del fotografo di moda Giacomo Prestigiacomo.

La serata è proseguita con il mitico Andrea Torre con il suo Dj set di classe, il Dj Ale PlaySmith, e il vocaltis Andrea Mattei per l’organizzazione del carismatico “Attila”, Attilio Melone e Pina di Marzio organizzatrice extra live EXE solo il venerdì.

By Angelo Martini foto di Giacomo Prestigiacomo

 

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: