Roma, al Live Alcazar arriva Colin Smith feat. The Matt Project in concerto

Al Live Alcazar, venerdì 26 gennaio ore 22, Colin Smith feat. The Matt Project.  Colin Smith, di origini irlandesi, vive da molti anni a New York. Cantante, chitarrista e songwriter vanta collaborazioni come corista e direttore musicale per Christina Aguilera, Alicia Keys e molti altri.

Direttore musicale anche della house band del famoso locale “Village Underground” a Manhattan e cantante nella rock band americana Hundred Hounds (musica originale); all’attivo tre studio album a nome proprio.

Proprio a New York nasce l’amicizia con “The Matt Project”, power trio nato da un’idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe a cui si è aggiunto successivamente Jury (terzo a X Factor Italia 2009); realtà consolidata del panorama soul, funk & rock italiano, il progetto è conosciuto a livello internazionale, con svariati live all’attivo in tutta Europa e a New York nel leggendario club “The Bitter End”, come “headliners” , vanta altresì collaborazioni del calibro di Steve Greenwell (produttore di Joss Stone), Renee Neufville (RH Factor) Will Lee (CBS Orchestra) e Frank McComb.

INGRESSO 10 euro

LIVE ALCAZAR

Via Cardinale Merry del Val,14

www.livealcazar.com

Info:3394707650 / 380 1037318

Relazioni con la stampa: Maurizio Quattrini cell. 338/8485333; e-mail: maurizioquattrini@yahoo.it

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: