Roma, al Teatro Elettra due giorni di Sold Out per il mitico comico delle transenne Dani Bra

​Sold Out al quadrato per l’esilarante comico delle Transenne…il mitico Dani Bra, al Teatro Elettra di Roma.

Ebbene si!!! era stata programmata una sola data per sabato 11 novembre, dello spettacolo comico di Dani Bra, ma visto la grande affluenza di richieste per partecipare, il Teatro Elettra in accordo con il comico romano, hanno aggiunto anche la domenica 12.

Una serata all’insegna del divertimento quella di sabato al Teatro Elettra, una serata che ha convinto anche chi come chi scrive non annovera il cabaret tra i generi preferiti, ma Dani mi ha fatto ricredere con la sua genialità

Che spettacolo vedere questo comico che interagisce con il pubblico, lo rende partecipe alle sue battute mettendo anche loro nello sketch stesso. Il suo cavallo di battaglia il pensionato che va a vedere chi lavora in strada, nelle buche e lui che gli fischia e gli chiede che state a fa e inizia questo dialogo esilarante tra lui e l’operaio, questo dialogo può andare avanti all’infinito per bravura di Dani.

 Attore, cabarettistica, si alterna a monologhi, a personaggi, si cimenta con canzoni naturalmente il tutto in chiave comica e un po’ romanesca. È uno spettacolo a 360 gradi, dove la curiosità è l’anticamera della risata mantenendo lo spettatore attento e lo «spettacolo attento allo spettatore» rendendolo partecipe e parte integrante. Ma Dani ribadisce «Non sono nessuno e non sarò mai nessuno» ho solo «tutti i sogni del mondo».

Hanno avuto ragione sia lui sia il teatro a prolungare di un giorno lo spettacolo, platea strapiena all'inverosimile sia sabato che domenica, per applaudire il bravissimo ed unico comico delle transenne e della antica Roma e non solo, Dani Bra. Risate a crepapelle e applausi scroscianti hanno accompagnato tutta l’esibizione del comico romano, con richieste di bis e tris.

Ovviamente il generoso Dani Bra, si è prestato alle richieste del pubblico senza esitare neanche un attimo per la gioia dei fan e non, per coloro che non sono riusciti a vederlo al Teatro Elettra, presto lo rivedremo impegnato in altri teatri Romani. Noi del giornale inciucio.it Vi aggiorneremo sicuramente, sulle prossime date.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Foto by di Adriano Di Benedetto 

 

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Lingue

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?