Roma, Games e beneficenza al raduno di Cicciogamer89

GAMES  E BENEFICENZA AL RADUNO DI CICCIOGAMER89 SABTO 10 DICEMBRE ORE 11.30 VIA PONTINA 501

E se per una volta la realtà fosse più avvincente di un gioco? Finalmente dopo tanta attesa centinaia di fans potranno abbracciare e salutare i loro idoli Cicciogamer89 e Jok3r che, sabato 10 dicembre dalle ore 11.30, nel ristorante di via pontina 501, daranno vita ad un entusiasmante show one to one.

Un raduno speciale quello ideato dai due giovanissimi, che hanno invitato i propri follower a partecipare in massa all'evento dal risvolto benefico. Durante la giornata,  infatti,  sara possibile anche donare giochi o giocattoli da consegnare ai bambini meno fortunati di una casa famiglia in provincia di Roma .

Se è vero che giocare è la specialità dei due cliccatissimi Youtuber  è anche vero che sono sempre tra i primi "a mettere in pausa" e agire con il cuore per non negare a nessuno il piacere di essere un bambino e vivere  il natale con un pacco sotto l’albero.

Durante la kermesse  i due YouTuber coinvolgeranno i ragazzi spiegando e illustrando le ultime novità in fatto di games e tra selfie, sorrisi e nuove amicizie l'immancabile motto di cicciogamer89 "Hakuna Matata" non mancherà di rallegrare l’atmosfera.

Video Youtube: 
Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: