Roma, Grande successo al Teatro San Genesio della Scuola Menandro in un saggio spettacolo

Il Saggio-Spettacolo della Scuola Menandro si trasforma in un "Saranno Famosi" martedì 27 giugno al Teatro San Genesio, strapieno di gente nel cuore della Rai di viale Mazzini.

Un teatro per tutti i gusti e tutte l'età per l'Actors Studio Italiano diretto dall'impeccabile Mino Sferra. Gli attori hanno portato in scena presentati dalla bravissima attrice Paola Barini opere classiche e moderne: da Euripide, Shakespeare, Goldoni, Pirandello, De Filippo, O. Wilde a Cechov.

Con quadri danza diretti da Laura di Segni e canzoni da Angelo Martini, con il coordinamento didattico di Virginia Schiavello, musiche Federico Cacioni, luci e fonica Emanuele Marocco, video Leni del Vecchio e Mena Torre, assistente di scena Maurizio Paolini, tutti immortalati dall'immancabili scatti di Adriano di Benedetto.

Grande la soddisfazione dell'attore regista Mino Sferra di Buck ai Confini del cielo, e Distretto di Polizia, che festeggia i 25 anni di attività della scuola, scrivendo il simpatico rap "Menandro" cantato dagli allievi e premiando emozionato il presidente dell'associazione Dott. Walter de Dominicis.

Citando alcuni dei bravi allievi attori: Agnese Tortosa, Stefania Beninato, Claudio Bellisario, Elena Papini, Giulia Matrone, Romualdo Iltini, Matteo Contu, Milena Gori, Mario Longobardi, la giovanissima Giulia che ha ballato e poi recitato la Salomè.

Con l'esibizione spettacolare di Giovanni Montis con Sardus, bravissimi giovani che diventeranno sicuramente come l'attrice ex allieva della scuola Valentina Corti protagonista della notissima fiction "Un medico in famiglia su Rai Uno.

Tra gli ospiti: il noto speaker di Radio Dimensione Suono 2 Dylan, il regista Stefano Stefanelli direttore artistico del noto concorso Miss Teenager original con al seguito la Fashion Styles Roberta Nenni, il produttore regista Alfonso Stagno e tanti altri.

Poi tutti a brindare in un noto locale della capitale con la simpatica poesia recitata dal poeta Romualdo dedicata alla presentatrice divertita Paola Barini e soprattutto festeggiare una delle scuole più longeve e professionali d'Italia per le sue nozze d'argento e non sentirle.

By Angelo Martini

Foto By Adriano Di Benedetto

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: