Roma, Lo Zodiaco grande successo di raccolta fondi per la "Onlus Magic Amor" dedicati al Congo

Eccezionale successo della “Onlus Magic Amor”, per raccogliere fondi con l'intento di promuovere e sostenere lo sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo, Madrina della serata l’attrice Internazionale Francesca Stajano, special Guest le giovanissime stars Giulia e Claudia Salerno.

Oltre duecento persone sono accorse nonostante la calura estiva, nella magica location della capitale “Lo Zodiaco” per partecipare all’evento di beneficenza organizzato dall'Associazione Onlus Magic Amor (M.A.R.), un’associazione senza fini di lucro nata nel dicembre 2002 in Italia, con l’intento di promuovere e sostenere lo sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo.

La Presidente, Dott.ssa Carla Maura è ladeus macchina di questa associazione, difatti durante l’evento con classe e semplicità, incalzata dalla madrina e conduttrice della serata l’attrice Internazionale Francesca Stajano, ha raccontato il perché di questa Onlus, com’è nata e il perché pro africa.

Donna di grande spessore e tanto umile, sposata con un Congolese medico, anche Lui parte integrante del progetto, con ben tre figli dedica la maggior parte della sua vita a quest’opera meritevole, vivendo a cavallo tra il Congo e l’Italia.

Nonostante uno Zodiaco stracolmo tutti in rigoroso silenzio ad ascoltare la Dott. Carla intervistata da Francesca Stajano, nel mentre citava tutte le sue esperienze in merito all’associazione e delle varie avventure Africane supportata da filmati e foto, documentando con i fatti tutto quello che sta realizzando che ha realizzato e che realizzerà nel Congo grazie alla raccolta fondi.

A fine serata, tanti ospiti ben volentieri hanno chiesto di come poter contribuire per far si che tutti i progetti possano arrivare al compimento, oltre l’obolo versato all’ingesso della location per accedere.

Insomma un successo grazie anche al coro Alta Voce del Maestro Federico Capranica che ha deliziato il pubblico presente, con varie performance canore e teatrale prima dell’Apericena offerta dall’associazione Magic Amor. L’evento si ripeterà certamente per raccogliere sempre più fondi di solidarietà ed aiutare una nazione quella del Congo dilaniata da guerre e carestie.

Ad accogliere i tanti ospiti sopraggiunti allo “Zodiaco” l’ufficio stampa dell’evento il giornalista editore Giò Di Giorgio con la coordinatrice Angela Conteddu e la collaboratrice Lucia Bove. In prima fila per solidarietà e dedizione a questi tipi di eventi benefici, l’attrice Americana Demetra Hampton con il compagno Paolo Filippucci e la Principessa Conny Caracciolo reduce dai successi di GoggleBox su Italia 1. 

L’abito della Madrina Francesca Stajano è stato realizzato per l’occasione dalla stilista Almalisa Gerosi

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Chi volesse fare donazioni sotto trovate l’indirizzo IBAN

Magic Amor (sede legale) Via Taleggio, 26 - 00166 Roma
C/C Postale # 39270061

C/C Bancario:
Banca BCC Roma
Coordinate bancarie internazionali (IBAN): IT 17 H 08327 03267 000000000805 

Foto By Adriano Di Benedetto

Video Youtube: 
Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?