Roma, Nuovo Teatro Orione va in scena "Disincantate! – Le più stronze del Reame"

Venerdì 12 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena il musical off-Broadway "Disincantate! – Le più stronze del Reame", per la regia di Matteo Borghi. Dopo i successi internazionali le eroine delle fiabe più famose saliranno sul palcoscenico del Nuovo Teatro Orione per riscrivere le loro storie e dimostrare a tutti di essere tutt'altro che indifese.

Un varietà esilarante, a ritmo di divertenti esibizioni, gag comiche e numeri da vere star. Lo spettacolo nasce dall'idea di Dennis T. Giacino, un ex insegnante di storia che, durante una lezione sull'insediamento coloniale a Jamestown, in Virginia, si chiese: come sarebbe stata la vera Pocahontas nel 1616, rispetto all'immagine della ragazza giovane, dai lunghi capelli neri con la minigonna di pelle di cervo che abbiamo amato nel film di animazione del 1995?

Ben presto l'autore si rese conto che anche le altre principesse erano ben lontane da ciò che sono diventate agli occhi di grandi e piccini. Nel cast: Claudia Belluomini (La bella Addormentata), Claudia Cecchini (Biancaneve), Maria Dolores Diaz (La Principessa che baciò il Ranocchio), Simona Distefano (Belle, Rapunzel, La Sirenetta), Giulia Mattarucco (Cenerentola), Angela Pascucci (Mulan, Pocahotas, Badroulbadour)

Nuovo Teatro Orione

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: 

Archivio storico del Blog

Blog Tags

Sondaggio

Gradisci il nostro sito?