Roma, Teatro Petrolini va in scena "I sogni nun so' desideri... So' sogni!"

"I sogni nun so' desideri... So' sogni"! Lunedì 12 marzo torna in scena, stavolta al Teatro Petrolini lo spettacolo "I sogni nun so' desideri... So' sogni!" di e con Federico Pizzicannella. Con lui sul palco Rosy Messina, Giulia Felci e Matteo Uccella.

In questa commedia la musica e i brani d'autore incontrano una poesia inedita che nasce tra i vicoli di Roma. Una compagnia di attori squattrinati che sbarca il lunario tra piccoli teatri e palcoscenici improvvisati i, si trova a dover "raccontare per sopravvivere" la storia di Giggetto: un Romano medio del '900 che vive nella più completa inettitudine, passando le sue giornate in un'osteria di periferia tra quartini annacquati, pagnotte rafferme e colpi di sonno.

Un insieme di elementi che lo condurranno in un viaggio onirico tra esperienze al limite, il quale si mostrerà maestro e rivelatore di molte cose. “I sogni nun so' desideri... So' sogni!” Interpreti: Federico Pizzicannella, Rosy Messina, Giulia Felci e Matteo Uccella Testo di: Federico Pizzicannella Fotografo di scena: Elena Tomei Locandina Danny Zazzini lunedì 12 marzo ore 20,30 Teatro Petrolini Via Rubattino 5, 00153 Roma

Info e prenotazioni: 065757488

Teatro Petrolini Testaccio

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow):