Sold out per la riapertura dell'ex Bagaglino oggi "Morgana" diretto da Silvia Morgana Pagliai

Sold out per la riapertura del primo giovedì 28 settembre per questa magica ed intrigante location dallo stile un po’ retrò nel cuore della capitale, grazie alla proprietaria Silvia Morgana Pagliai, che fa rivivere l’intrigante l’atmosfera degli anni 50 con lustrini, paillettes e champagne. 

l’evento della prima è iniziato con l’eclettico presentatore dalle piume nere sulla giacca, il mitico Sergio Tirletti che ha dato il via alla serata con il primo ospite; il califfo della serata, il grande “Sandro Presta” che ha riproposto in un modo impressionante tutti i classici del mitico Franco Califano, non per l'aspetto fisico ma per la similitudine della voce, difatti ha riscosso tanti applausi durante l'esibizioni. 

Durante l’intervallo ci sono state due performance di strip-tease e Burlesque con due splendide modelle che con stile ed eleganza hanno coinvolto gli ospiti tra il pubblico.

Nella sala una simpatica coniglietta serviva ai tavoli con charme e disinvoltura, mentre un'altra all'angolo bar del tutto particolare ed unico, serviva in topless tartine e champagne. 

 Insomma per chi vuole trascorrere una serata diversa dal solito, non inseguendo la classica movida: “Morgana” Vi aspetta dal martedì alla domenica dalle ore 22, ovviamente con spettacoli sempre diversi. Gradita la prenotazione.

Tra gli ospiti della prima serata: il parrucchiere delle dive Michele Spanò, il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con Paola Capparè, l’On Antonio Paris, l’imprenditrice Anna Iannucci della “BeWell” centro medico estetico, Roselyne Mirialachi direttamente da GoogleBox su Italia 1 con l’imprenditore Emile Amicucci, la manager Roberta Savagnini con l’agente finanziario Claudio Bartolotta, lo stilista Mario Orfei, la ex Miss Elisabetta Viaggi, il Direttore commerciale di C21, Angelo Arquilla, il M° Angelo Martini, il Support Event&event Wiliam Vittori con Denise Rossi, la manager Anna Nori con il marito Claudio, l’editore di Vivi Roma Massimo Marino, l’attore Gigi Miseferi che ritroveremo in altre serate con la sua nota comicità e tanti altri. 

Ospiti della seconda serata sabato 30 settembre: il regista dei film dedicati a Franco Califano Stefano Calvagna in lieta compagnia, direttamente da GoogleBox su Italia 1 la Principessa Conny Caracciolo, l’attrice Arianna Cigna con il suo compagno, il dott. Alfonso Spezzano, la gallerista Sabina Fattibene, il chitarrista Luciano Ritondale e tanti altri.

Giò Di Giorgio

Foto By Adriano Di Benedetto

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: