Sporting Club Due Ponti, beneficenza a favore "Onlus Porta del Sole"

LO CHEF NIKO SINISGALLI PRESENTE ALLA CENA PER LA ONLUS PORTA DEL CIELO. Tanti i vip intervenuti alla serata per sostenere l’associazione benefica

Una bellissima serata all’insegna della filantropia si è svolta allo Sporting Club Due Ponti a Roma, a beneficio della Onlus “Porta del cielo”. La serata è stata presenta da Myriam Fecchi di RTL 102.5, la quale ha tenuto a ringraziare l’Executive Chef del ristorante Tazio, Niko Sinisgalli, presente all’evento con la moglie Maria Rosito, sempre sensibili ai temi legati alla beneficienza.

Sono intervenuti, inoltre, ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, tra cui gli attori Stefano Fresi, Edoardo Leo, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Significativa, inoltre, la presenza di professionisti del mondo della medicina e dirigenti di importanti aziende italiane, oltre al presidente dell'associazione Giovanni Luca Zenga.

L’associazione “Porta del cielo” è nata nel 2009 per sostenere la cura di piccoli pazienti provenienti da famiglie italiane ed estere non abbienti. In particolare la serata è stata dedicata al sostenimento delle spese di trasferta e alloggio di un piccolo paziente di nazionalità bosniaca, in cura all’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” da oltre 7 anni, grazie ai contributi raccolti dall’associazione stessa.

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: