Teatro Golden di Roma si apre con un Sold Out, in scena "Le bisbetiche stremate" dirette da Michele La Ginestra

Martedì 26 settembre a preso il via la nuova stagione del Teatro Golden di Roma. A inaugurare il cartellone tre fantastiche attrici, Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi interpreti della commedia “Le bisbetiche stremate”, scritta dalla stessa Ricciardi e diretta da Michele La Ginestra. 

“Le bisbetiche stremate” arriva dopo il successo di pubblico che negli anni passati hanno riscosso le altre due commedie della stessa Ricciardi “Stremate dalla luna” e “Stremate dalla luna 2” sempre interpretate da Beatrice Fazi, Fedrica Cifola e Giulia Ricciardi che costituiscono una specie di filone che racconta l'affascinante, quanto variegato e a tratti surreale universo delle donne di oggi. 

Sul palco le tre interpreti si divertono e hanno portato in scena con grande complicità e affiatamento uno spettacolo che, tra le tante risate che suscita, riesce anche a toccare temi importanti e attuali.

Andata in scena anche nella scorsa stagione, con un grande successo registrando sempre il tutto esaurito, “Le bisbetiche stremate” è un turbinio di battute e situazioni che trascinano lo spettatore in un vortice di risate.

“Le bisbetiche stremate” racconta le vicende di tre amiche che in vacanza, a ferragosto, si ritrovano chiuse in una stanza d’albergo. Un fraintendimento con un cameriere, creduto un terrorista islamico, fa nascere una serie di equivoci, così come la gravidanza di una delle tre scatenerà dubbi e misteri e trasformerà la commedia in un thriller!!

Spettacolo da vedere, molto divertente, non ha un attimo pausa, uno spettacolo che ti porta alla fine neanche te ne accorgi per quanto ti prende, non ci dimentichiamo che la direzione è di un grande del teatro comico romano e nazionale Michele La Ginestra.

TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 00182 ROMA

Foto By Adriano Di Benedetto

 

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: