Un CATTIVISSIMO MAX GIUSTI all’Arena di Sabaudia

ARENA DI SABAUDIA la grande rassegna di cinema, musica e comicità

dal 20 luglio al 10 settembre 2017. A Sabaudia sta per cominciare un nuovo grande film. E durerà tutta l’estate.

Un CATTIVISSIMO MAX all’Arena di Sabaudia

 Roma, 7 agosto 2017 – A pochi giorni dall’uscita nelle sale di CATTIVISSIMO ME, che vede protagonista Max Giusti come doppiatore, l’artista romano sarà sul palco dell’Arena di Sabaudia domenica 13 agosto con lo spettacolo CATTIVISSIMO MAX.

Il 2017 è stato un anno speciale per il poliedrico Max che, oltre al grande successo di ascolti con BOOM! su Canale9, lo ha visto protagonista nei teatri italiani con uno show ricco di aneddoti, racconti e imitazioni. Essere “Cattivissimi” secondo Max Giusti è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca!

Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, a Maradona tornato in Italia per festeggiare i successi del Napoli, allo chef Antonino Cannavacciuolo e al grande mito della musica pop Elton John!

Ma saranno moltissimi i personaggi che si alterneranno sia in video che live, uno su tutti il sacerdote di colore con il suo particolarissimo accento! Max sarà “Cattivissimo” in primo luogo con la sua città: Roma! Una città in completa involuzione che Max, sempre con il sorriso sulle labbra, prende bonariamente in giro e alla quale offre una soluzione definitiva: Lotito sindaco di Roma!

Lunedì 14 agosto torna il grande cinema con “Fast & Furious 8”, martedì 15 agosto “Mister Felicità” e mercoledì 16 agosto “Poveri ma ricchi”.

ARENA DI SABAUDIA Via Principe di Piemonte 04016 Sabaudia

 CGP Srl Giorgio Cipressi & Giovanna Palombini

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: