Valentina Persia con la sua simpatia e bravura all'inaugurazione di Bewell di Anna Iannucci

VALENTINA PERSIA CON LA SUA GRANDE BELLEZZA DI SIMPATIA ALL'INAUGURAZIONE DI BEWELL INCANTA TUTTI!!!

by Martini

Una strepitosa Valentina Persia che nel pomeriggio circondata da tanta gente, con le sue battute e la simpatia di sempre, a sorpresa arriva al taglio del nastro per l'inaugurazione del centro SPA "Bewell la grande bellezza", invitata dalla sua amica presidente Anna Iannucci, e simpaticamente improvvisa degli spot sulla crema Polvere di Perla e si complimenta con Anna, mentre gli ospiti con lei per la sua spontaneità e simpatia inconfondibile.

Tanti invitati per il nuovo centro Spa in via Girolamo Boccardo 26 a Roma nord. La grande novità é stata presentare agli ospiti la crema di Polvere di Perla, di perla e caviale con il brindisi del presentatore musicista di Numeri Uno su Rai Due Angelo Martini, la presentatrice e stilista dell'intimo Shine Pamela Olivieri, la show girl e stilista Maria Monsé che posa con la sua amica Anna per alcuni scatti fotografici ricordo.

Tanti gli ospiti intervenuti complimentandosi del centro: l’amico e fotografo di tanti set di Anna Giacomo Prestigiacomo, Sergio Ferroni, Antonello Martone, la modella Ginevra e Paolo Bresciani, il manager Marco de Marinis, Massimo Cinelli, Ciro Laudisio, Giada Foresta, Anna Nori, Assunta Onda, Aurora Laudisio, l’arrangiatore il M° Alessandro Massa la cantautrice Agnese Loffredo, il manager peruviano Juan Manuel Rodriguez Quijano, on. Gilberto e Alessandro Casciani, Oscar Garavani, Giancarlo Geme. Tutti immortalati dagli scatti di Claudio Martone.

Poi tutti si sono trasferiti in serata per continuare a festeggiare e presentare in prima assoluta la super crema anti age “Polvere di Perla”, un mix tra la perla ed essenza di caviale, all'evento “Perle di Moda sulla Terrazza del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, Lungotevere dell’Acqua Acetosa a Roma organizzato e presentato dal ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, e la conduttrice e stilista Maria Monsè a cui Anna Iannucci, accompagnata dalla Testimonial Pamela Olivieri, ha regalato la prima crema di perla e Caviale alla stessa Maria, omaggiando anche il direttore responsabile di Eva 3000 Roberta Damiata e il presidente del Rotary Club Trinità dei Monti Matteo Ciampaglia, che per l'occasione ha organizzato una riffa benefica nobile causa per la tutela di molti animali tra cui cani, gatti, uccelli, per l'associazione onlus "amici di Bobi" premiata poi con un diamante.

Grande successo della bella cantautrice Agnese Loffredo con il suo tormentone "Solo io e te", arrangiato dal M° Alessandro Massa, con il suo ritornello accattivante che ha fatto cantare tutti i presenti. Un occasione per rincontrare tanti amici: il famosissimo regista Neri Parenti, Roselyne Mirialachi di Google Box su Italia Uno, la giornalista Maridì Vicedomini, l’editore di inciucio Giò di Giorgio, l'attrice Francesca Stajano, la manager di moda Emanuela Corsello, Paola Desini, Ester Campese, Irene Bozzi, il prefetto Fulvio Rocco, Jolanda Gurreri, la conduttrice Georgia Viero, Michele La Porta, Anthony Peth, Floriana Rignanese, l'ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, Antony Cilli, il regista Sebastian Maolucci, l’imprenditore Antonello D’onofrio.

Grandi applausi per gli abiti della Monsé, per le coreografie di Oscar Garavani con le belle modelle dell'agenzia The Fashion Management Agency di Mario Tomaselli, Academy Make Up, con gli Hair Stylist Yari Candelaresi e Andrea Marcianò.

"Sono soddisfatta e felice"- replica la presidente Bewell Anna Iannucci- dell'accoglienza romana, mi sento veramente a casa, e ringrazio tutti gli amici e familiari che sono venuti a trovarmi oggi da Alessandria, cercherò con i miei tre centri SPA di dare lavoro, professionalità, e felicità a tante persone che avendo cura della propria persona possano sorridere alle cose migliori della vita."

Foto by Claudio Martone

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: