Verona finale di selezione per la “NAZIONALE JACK RUSSEL TERRIER ITALIA”

Al Cud di Verona in via Gardesane avrà luogo la finale di selezione per la “NAZIONALE JACK RUSSEL TERRIER ITALIA” 10 settembre dalle ore 11.00

Ci sono notizie, come questa, che fanno sorridere solo al pensiero perché fanno sperare nella bellezza dei rapporti, quelli autentici, che si consolidano tra esseri umani ed animali.

Il 10 settembre al Cud di Verona in via Gardesane si svolgerà la finale di selezione per la nazionale Jack Russel Terrier Italia. La nazionale, composta da ben 15 binomi, sarà capitanata da Arnaldo Benini, un vero asso nella manica con i suoi 40 anni di esperienza, ma soprattutto un grande palmares e la collaborazione con i più celebri enti cinofili nazionali ed internazionali.

Il ruolo del coach sarà ricoperto da Nicola Camoscini, giovane istruttore ma già con un buon palmares nazionale, mentre Gianfranco Cancelli rivestirà la carica di responsabile di giuria.

Un evento importante quello che, a partire dalle 11.00, vedrà scendere in campo le categorie small e medium pronte a "sfidarsi" a colpi di zampa per la classificazione e, cosa più importante, a sottolineare il legame di complicità, fiducia e profondo amore che unisce umani e quattrozampe.

La nazionale, denominata "JrtItalia Agility Team", è un progetto unico nel suo genere che nasce dalla passione per questa vivacissima razza dai fondatori dell’associazione Jack Russel Terrier Italia, ente di promozione sociale e sportiva riconosciuta dal C.O.N.I. a livello nazionale. 

Federica Rinaudo

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: