Vince Miss Intimo 2016 la 20enne Romana, Benedetta Compagnoni

Una strepitosa finalissima nazionale di “Miss Intimo 2016” con ben 22 bellissime modelle che hanno sfilato sul palco storico del famoso “Piper” di Roma di Via Tagliamento, calpestato dagli artisti più famosi sia Italiani che stranieri, fortemente voluto dal patron del concorso giunto alla 29° edizione, il mitico Riccardo Modesti.

La prima sfilata di presentazione delle modelle è stata in abito elegante poi in intimo bianco ed in fine da poliziotte sexy con tanto di berretti tutte in noir, per la gioia del foltissimo pubblico presente nella location cult italiana.

L’evento, unico nel suo genere è stato presentato con garbo e maestria dall’ex di Forum Marco Senise con la collaborazione dell’ex Miss intimo 2010 Alice Motta, con la collaborazione di due madrine, Giulia Felizzi e Giada Di Girolamo.

Una folta giuria presente di esperti: l’attore Gabriele Marconi, il cantautore Tony Malco, l’hair stylist internazionale Michele Spanò, la modella Andree Duma, il presidente dell’università Pegaso di Roma, Walter Scognamiglio, il regista storico della rivista Grand Hotel Carlo Micolano, il giornalista Massimiliano Gobbi, l’assessore al comune di Ardea Riccardo Lotti, la modella Giorgia Nicole, Roby Brett Life Trainer, l’indossatrice Rai Manuela Costantini, giuria capitanata da l’avv. Roberto Ruggero.

Durante le sfilate ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della “CRAZY GANG SCHOOL” di Stefano e Marco STOPPONI, che hanno incantato il pubblico con i loro strabilianti balletti, poi è stata la volta della cantautrice Alessandra Casino con la sua voce calda e suadente ed infine la performance del musical con i capi intimi della “Lovable”.

La regia dello spettacolo è stata affidata come sempre all’esperto Camillo Del Romano, mentre la coordinatrice della Kermesse alla brava Paola Capparè, le coreografie sono state curate da Michela Ritorto, la fotografia affidata all’esperto Gianandrea Gambini, Dj Della serata il mito Miki Johnson.

Le modelle che hanno partecipato: Denise Testa, Grazia Di Cocco,B enedetta Pascali,  Giulia Bottachiari, Sara Silvestri, Laura Campione, Federica Antognelli, Deborah Trofino, Viktorie Ignoto, Melissa Bragina, Benedetta Compagnoni, Ramona Petrini, Selene Abbonizio, Virginia Licata, Rebecca Fofi, Giulia Scarozza, Silvia Icolaro, Giulia Tommasini, Eleonora De Felicis, Lilli Iarussi, Emanuela Petrini, Melania Di Nardi.

Elenco classificate: per le prime cinque Fascie aggiudicate: Miss Intimo 2016 Eleonora De Felicis, Silvia Icolaro, Rebecca Fofi, Giulia Scarozza, Sara Silvestri, vince Miss Intimo 2016 la ventenne Romana, Benedetta Compagnoni che riceve lo scettro della Miss 2015 Claudia Motta.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Categories: